NewsSicurezza

Juniper Networks propone 4 summit virtuali per spiegare la sicurezza basata su AI

Si parte con Data Strategies – Driving Better Experiences, l’evento dedicato all’education

Juniper Networks organizza quattro summit virtuali che si terranno dal 25 maggio al 15 giugno 2021, dedicati, di volta in volta a istruzione superiore, healthcare, retail e pubblica amministrazione. Come pressi non serve pagare alcun costo di iscrizione e il ricco programma si articola su keynote e dibattiti con esperti del settore. 

“Istruzione superiore, healthcare, retail e pubblica amministrazione sono stati tra i settori più colpiti dalla pandemia di COVID-19, che ha visto i team IT di tutto il mondo a un punto cruciale nella loro evoluzione digitale”, afferma James Morgan, VP Sales EMEA di Juniper Networks. “Siamo entusiasti di annunciare la nostra serie di summit virtuali, in cui condivideremo le opinioni di esperti del settore, le esperienze di colleghi e le lezioni imparate nel corso dell’anno passato. Sono certo che saranno d’aiuto ai leader IT dell’area EMEA, per farsi strada nel loro viaggio di trasformazione della rete verso un’eccellente esperienza utente.

Il primo dei summit virtuali di Juniper Networks nel dettaglio

Ad aprire la serie dei summit verticali sarà quello chiamato “Data Strategies – Driving Better Experiences“, dedicato all’istruzione superiore. La data da segnarsi è il 25 maggio 2021 con inizio alla 14.30 (termine previsto alle 15.30) e comprenderà keynote e dibattiti con esperti del settore e casi utente di università.

Juniper Networks summit virtuali

Nel dettaglio l’evento prevede:

  • Keynote speaker sarà Joe Dignan, analista di IDC che parlerà della digitalizzazione negli istituti di istruzione superiore, spiegando in che modo i recenti eventi globali hanno trasformato lo scenario di istituti e università e illustrando le strategie tecniche da sfruttare per offrire un ambiente ibrido a studenti, personale e ricercatori  
  • Due guest speaker dell’Università di Cipro e dell’Università di Reading racconteranno in che modo la loro esperienza con l’accelerazione delle strategie per la trasformazione digitale ha permesso di offrire un’esperienza accademica d’eccellenza
  • Jamie Pitchforth, Practice Lead for Higher Education EMEA di Juniper, discuterà di come la trasformazione della rete permetta agli istituti universitari e di ricerca di offrire migliori esperienze di formazione e apprendimento
  • L’evento prevede una sessione di Q&A live con la partecipazione di un cliente e dei keynote speaker
  • Per chi non potrà collegarsi in diretta, l’evento sarà disponibile on demand (previa registrazione).

“Non c’è dubbio che il settore dell’istruzione superiore abbia subito un impatto significativo a causa del COVID-19: ne è emerso che insegnare e formarsi da remoto è in effetti possibile, ma solo con l’ausilio di una connessione di rete solida e sicura”, ha affermato Jamie Pitchforth, Practice Lead Higher Education EMEA di Juniper Networks. “Con molti istituti e università che stanno abbracciando un approccio ibrido, offrire un’esperienza online eccellente è più importante che mai. Noi di Juniper crediamo che la rete sia un mezzo per combattere le carenze tecnologiche e dare a tutti gli studenti le stesse opportunità di successo”. 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button