AziendeNewsNomine

Joachim Weber è il nuovo CTO di Paessler

Il nuovo Chief Technology Officer porta trent'anni di esperienza nel settore

Paessler annuncia la nomina di  Joachim Weber a nuovo Chief Technology Officer (CTO) dell’azienda. Con trent’anni di esperienza, Weber entra nell’azienda specializzata nel monitoraggio di rete con l’obiettivo della crescita attraverso l’innovazione.

Paessler nomina Joachim Weber nuovo CTO

Con mezzo milione di utenti attivi, Paessler ha fatto moltissima strada dalla sua nascita nel 1997. Ma la nomina di Weber come nuovo CTO vuole sottolineare l’attenzione dell’azienda all’innovazione, strada prediletta per la crescita.

Negli ultimi 20 anni Weber ha lavorato in Trend Micro ed EMC Corporation, in ruoli per l’area EMEA quali VP Technical Solutions, Director of Global Services e Global Technical Council Leader. In particolare, in Trend Micro aveva la responsabilità su tutte le aree tecniche, dalla prevendita alla gestione del prodotto, passando dalla formazione al supporto tecnico.

Joachim Weber CTO Paessler
Il CEO Helmut Binder (a sinistra) e il CTO Joachim Weber (a destra)

In qualità di CTO di Paessler, può consolidare la leadership dell’azienda nel settore e portare il monitoraggio accurato della rete in altre realtà. Per esempio nel settore industriale, sanitario e IoT.

Helmut Binder, Chief Executive Officer di Paessler commenta: “Paessler da sempre sposta il limite del possibile nel mondo delle soluzioni di monitoraggio e per più di 25 anni ha proposto soluzioni infrastrutturali eccellenti. Nel momento in cui usciamo dalla pandemia e iniziamo a cercare nuove opportunità di crescita, siamo felici di dare il benvenuto a Joachim Weber nel nostro board.  La sua esperienza parla da sola e, insieme, continueremo a dimostrare l’importante ruolo che il monitoraggio ha nel ridurre il consumo di risorse da parte dell’uomo”.

Il nuovo CTO Joachim Weber spiega: “Da oltre 25 anni, Paessler è sinonimo di eccellenza nelle soluzioni di monitoraggio e nel customer service. Sono onorato dell’opportunità di contribuire a plasmare il futuro dell’azienda. Il mio obiettivo sarà quello di continuare a garantire il successo, la stabilità e l’innovazione che i clienti di Paessler meritano“.+

Trovate ulteriori informazioni su Paessler sul sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button