Proofpoint ha annunciato la nomina di Jerome Jullien come Vice President of Channels and Alliances per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
Il dirigente, con oltre 25 anni di esperienza nel settore IT, avrà il compito di supervisionare le attività di canale e partnership nella regione. Jullien sarà di base a Parigi. Da qui porterà avanti la strategia dell’azienda per espandere l’ecosistema dei partner, un pilastro fondamentale per il successo della sua offerta di sicurezza informatica.
Proofpoint: la nomina di Jerome Jullien
Proofpoint punta a consolidare il suo modello di business incentrato sul canale. Con un approccio orientato alla protezione delle persone, l’azienda si distingue nel settore della sicurezza informatica per soluzioni che contrastano le minacce legate a comportamenti umani e attacchi sofisticati. Jullien avrà il compito di guidare la crescita in EMEA, rispondendo alle esigenze di un mercato in espansione e investendo nella formazione e nella collaborazione con i partner.
“La forte esperienza di Jullien sarà preziosa per trasmettere ai partner la nostra visione di sicurezza focalizzata sulle persone,” ha dichiarato Joe Sykora, SVP di Proofpoint. Questa nomina si inserisce in un contesto di crescente richiesta per soluzioni innovative in grado di proteggere organizzazioni e utenti finali.
Del resto lo stesso Jerome Jullien ha sottolineato l’importanza delle partnership per ampliare l’ecosistema e offrire ai partner opportunità di crescita. Proofpoint continuerà a sviluppare soluzioni che combinano tecnologie avanzate e protezione end-to-end, per supportare le aziende contro minacce informatiche sempre più complesse. A seguire le sue testuali parole:
Proteggi i tuoi dati con Bitdefender, Leader mondiale in sicurezza informatica
“Proofpoint è il partner di riferimento per la cybersecurity di alcune delle aziende più note e apprezzate al mondo e si impegna nella sua strategia go-to-market di canale, offrendoci un’eccezionale opportunità di crescita continua. Continua a sviluppare e introdurre prodotti innovativi per proteggere i propri clienti e le loro persone, ovunque operino. Crediamo che questo contribuirà ad ampliare la portata del nostro ecosistema, permettendo ai nostri partner di canale di far crescere le loro attività con noi in modo redditizio, incrementando al contempo la rilevanza presso i clienti.”
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.