NewsSoftware

Ivanti presenta un nuovo Partner Portal e Central Campaign

Automazione dei partner e portale per marketing e co-branding

Ivanti, fornitore della piattaforma Neurons, annuncia l’arrivo di due nuove soluzioni: Partner Portal e Central Campaign. Il primo permette di avere un’esperienza personalizzata per automatizzare il lavoro dei partner e semplificare i processi. Il secondo invece fa da piattaforma per iniziative marketing dei partner tramite il co-branding di campagne di comunicazione, a costo zero.

Ivanti presenta Partner Portal e Central Campaign

Il Partner Portal di Ivanti fa da vero contenitore unico per tutti i materiali, gli strumenti e le risorse, tramite una piattaforma di marketing. Supporta le attività di lead e demand generation di tutti i partner, permettendo di coordinare il lavoro. E dando ai partner accesso a maggiori lead che permettono di espandere il proprio business.

Invece Central Campaign permette di creare e personalizzare le campagne. I partner possono inoltre monitorare ogni iniziativa, restando informati sulle interazioni con i clienti con la reportistica integrata.

Dennis Kozak Chief Operating Officer di Ivanti_LD
Dennis Kozak, Chief Operating Officer di Ivanti

Dennis Kozak, Chief Operating Officer di Ivanti, spiega: “I partner sono un elemento fondamentale delle nostre attività e ci impegniamo a realizzare  sempre nuovi progetti nella loro direzione. Partner Portal e Central Campaign sono due ottimi esempi che rispecchiano quanto investiamo nella community dei partner, impegnandoci a fornire loro strumenti e risorse di cui necessitano per essere vincenti”.

Ivanti ci spiega che il feedback da parte dei partner risulta positivo. Per esempio Lori Garber di Integral Federal spiega di apprezzare particolarmente Central Campaign, che “Consente facilmente di creare comunicazioni promozionali sempre diverse e personalizzate con il nostro brand. L’interfaccia è chiara  e il materiale grafico predefinito è di alta qualità e apprezzo tantissimo il fatto di poter utilizzare una soluzione del genere per risparmiare tempo”.

Questi due nuovi strumenti permettono di espandere il Partner Program di Ivanti, rendendo più semplice lavorare tutti insieme. Ivanti pensa che questa sia un’opportunità importante per far crescere le attività e fornire soluzioni importanti ai clienti in tutto il mondo.

Potete conoscere tutte le soluzioni e iniziative per partner sul sito di Ivanti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button