Site icon Techbusiness

Iperal sceglie Zebra Technologies per la costumer experience

Iperal ha scelto Zebra Technologies per migliorare la costumer experience dei suoi clienti. Il retailer italiano ha deciso di dotare i suoi negozi di una soluzione per il personal shopping: il dispositivo di self-scanning PS20 e i chioschi interattivi CC6000, in tre dei cinquanta supermercati e ipermercati Iperal.

Iperal sceglie Zebra Technologies per la costumer experience

La soluzione scelta dal retailer italiano mette insieme una versione personalizzata di SmartBip di RetAPP con i nuovi dispositivi. Quando gli utenti usano per la prima volta i PS20 di Zebra, devono registrarsi nel chiosco interattivo CC6000 e per sbloccare il dispositivo. Per farlo, devono scansionare la propria carta Iperal. Da questo momento possono registrare gli acquisti man mano che fanno shopping.

Claudio Vettore, Direttore sistemi, processi e digital marketing, Iperal, spiega: “Il nostro obiettivo è fornire un’esperienza di acquisto ottimale per i clienti che includa la possibilità di utilizzare un PSS. Grazie alla collaborazione con Zebra e RetAPPs, partner di Zebra PartnerConnect Premier Independent Software Vendor (ISV), siamo riusciti a creare un soluzione facile da usare. E che potrà essere un incoraggiamento ad un uso più diffuso e così promuovere l’utilizzo di PSS.”

Iperal_Iperstore-min

Una soluzione intuitiva per i clienti

Con l’app SmartBip i clienti possono accedere alla liste della spesa integrate, carte fedeltà, coupon e persino ai volantini. Quando il carrello è completo possono tranquillamente pagare con l’app in una delle casse. Resistente, ergonomico e basato su Android, il dispositivo di personal shopping è facile da usare e da capire.

Marco Politi, Regional ISV Manager, Southern Europe, Zebra Technologies commenta: “Grazie a questa soluzione integrata e personalizzata fornita da Zebra e RetAPPs, Iperal può ora garantire ai suoi affezionati clienti una migliore esperienza di acquisto.”

Trovate tutte le soluzioni Zebra a questo indirizzo, che vanno dal retail fino alle applicazioni in campo di assistenza sanitaria, come vi spieghiamo in questo articolo.

Offerta
Imbalshopper CONFEZ. 10 PEZZI BORSE SHOPPER COTONE NATURALE - CM 38x42
  • FORMATO 38x42 Peso del tessuto: 130 gr/mq.
  • COLORE DEL TESSUTO: NATURALE (ECRU) MANICO LUNGO
  • Le borse sono stampabili, pitturabili, lavabili
  • BORSE SHOPPER IN TESSUTO COTONE NATURALE CON MANICI
  • SCATOLA DAL N. 50 ACQUISTI
Exit mobile version