HardwareNewsScenario

Asustor ha scelto Preview PR per le pubbliche relazioni in Italia

L'azienda è attiva nella produzione di NAS e sistemi di video sorveglienza

ASUSTOR, azienda taiwanese tra i principali produttori di NAS (network attached storage) e sistemi per la video sorveglianza, ha scelto Preview PR  quale agenzia a cui affidare le attività di pubbliche relazioni.

Creata con un investimento diretto di ASUSTeK Computer Inc., ASUSTOR nasce nel 2011 con l’ambizioso obiettivo di affermarsi come leader mondiale nell’ambito dello storage, integrando all’interno delle proprie soluzioni il mix ideale di hardware e software.

Le pubbliche relazioni per l’Italia di Asustor a Preview PR 

A partire da oggi tutte le informazioni a riguardo dei prodotti e delle attività di ASUSTOR sono quindi affidate a Preview PR che ha sede Milano. L’azienda taiwanese vende già i propri dispositivi sul mercato italiano, (ad esempio ha un proprio store diretto su Amazon) ma con questa mossa mira a farsi conoscere al grande pubblico per non rimanere un brand di nicchia e per soli addetti ai lavori.

pubbliche relazioni Preview PR AsustorASUSTOR mette a listino diversi dispostivi, a partire dai compatti NAS a due bay, ideali anche in ambito domestico e per i piccoli uffici, per arrivare alle più alle più avanzate soluzioni rack con CPU Intel Xeon Quad-Core, in grado di ospitare fino a 16 HDD e di soddisfare le esigenze delle grandi aziende che non intendono scendere a nessun compromesso in fatto di prestazioni e massima affidabilità.  I prodotti ASUSTOR hanno prezzi concorrenziali e possono essere una valida alternativa a marchi più blasonati.

Asustor Nimbustor 4 AS5304T 4 Bay server NAS, Quad Core 1.5 GHz, 4GB RAM DDR4, Network Attached Personal Cloud Storage (Senza Disco)
  • Intel Celeron J4105 Quad Core 1.5 GHz (fino a 2.5GHz), 2GB DDR4 2400 espandibile fino a 8GB. a prestazioni elevate per uno streaming fluido e senza interruzioni
  • 4 x SATA3 6Gb/s; 3.5"/2.5" HDD/SSD, capacità grezza massima interna 72TB (18TB x 4)
  • 2 x Ethernet da 2,5 Gigabit, a bassa latenza con fino a 5 Gbps in Link Aggregation
  • Presenta HDMI 2.0a con decodifica hardware a 10 bit 4K, decodifica HEVC e decodifica VP9 a 10 bit Profile2 per esperienza 4K HDR travolgente
  • 3 anni di garanzia, leader del settore

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button