Servizi

L’innovazione delle start up italiane passa dal fintech con Soldo

Più tempo per migliorare il proprio business e meno pensieri per le spese

Soldo, la principale piattaforma europea per la gestione ed automazione delle spese, che promuove lo sviluppo delle start-up italiane ha una nuova missione. L’obiettivo dell’iniziativa è un sostegno concreto alla crescita di tutte le startup innovative italiane con meno di 4 milioni di euro di funding. Queste realtà potranno beneficiare del piano dedicato Soldo Startup Pro, a canone zero.

Cosa è Soldo Startup Pro?

l piano Soldo Startup Pro è riservato a tutte le start up che rispettano i requisiti richiesti. Ognuna stratup potrà raccontarsi all’interno del nuovo box “Parlaci di te” esprimendo la propria idea di business, il vantaggio competitivo e il ruolo che Soldo potrebbe assicurare allo sviluppo. Soldo poi selezionerà le più innovative e brillanti strat up italiane.

Con l’offerta Soldo Startup Pro, le startup innovative disporranno di una piattaforma di gestione delle spese a canone zero. Attraverso questo sistema le stratup potranno dotare i propri dipendenti e dipartimenti di carte di pagamento Mastercard. Così, si avrà l’automazione dell’intero ciclo di gestione delle spese, la riduzione di attività dispendiose in termini di tempo. Di conseguenza si avrà modo di focalizzare l’attenzione sulle attività strategiche anziché sulla cassa. Sembra poco, ma in realtà è un aiuto preziosissimo per i business che non possono permettersi personale addetto alla contabilità.

Soldo Startup Pro è perfettamente integrabile con i principali software di gestione note spese e di contabilità. Quindi, in pochi clic a fine mese sarà possibile scaricare un report completo delle spese sostenute, suddiviso per utenti o centri costo, il tutto corredato da scontrini e ricevute digitalizzati.

Un modo semplice per dare la spinta alle nuove start up che hanno bisogno di un aiuto in più per accelerare il loro business. Un modo intelligente per offrire un servizio utile, efficiente e in grado di sollevare le nuove aziende da compiti annosi e superflui.

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button