ComputerHardwareNews

Innodisk lancia gli SSD TLC 3D a 112 strati con capacità aumentata

La nuova famiglia è destinata alla applicazioni industriali e IoT

Innodisk annuncia i suoi SSD TLC 3D a 112 strati che ora arrivano a una capacità di ben 8 TB. I nuovi arrivati introducono una linea di prodotti completa che include le serie SATA 3TG6-P e 3TE7, nonché le serie PCIe Gen3x4 e Gen4x4, pensati per applicazioni industriali

La nuova serie di SSD TLC segna il continuo sviluppo di Innodisk con il design 3D NAND, che offre una migliore efficienza, prestazioni più veloci e una maggiore capacità. Rispetto alla precedente tecnologia a 96 strati che offriva un massimo di 2 TB di spazio di archiviazione, la nuova serie PCIe Gen 4×4 a 112 strati aumenta la capacità a 8 TB per l’SSD U.2, che è la più alta del settore, mentre si arriva a una capacità di 4 TB per la versione M.2 (P80).

Innodisk SSD TLC 3D, più affidabili e veloci

Oltre agli aumenti di capacità, il livello 112 è anche più veloce, con la serie PCIe Gen 4×4 che arriva a velocità fino a 7500/6700 MB/s (8CH) e 3800/3000 MB/s (4CH). Il marcato aumento delle prestazioni soddisfa le crescenti esigenze delle applicazioni e dei settori AIoT in 5G, edge computing, deep learning, sorveglianza intelligente e medicina intelligente, dove la velocità e il supporto di capacità superiori sono fondamentali.

Innodisk SSD TLC 3D

La nuova serie di SSD TLC 3D a 112 strati vanta anche altri miglioramenti vitali per soddisfare la domanda del mercato industriale e IoT. L’affidabilità è fondamentale, quindi un duplice approccio di correzione ECC da parte di LDPC all’interno di una pagina e RAID tra i blocchi fornisce un doppio livello di protezione per una maggiore sicurezza dei dati. Le prestazioni lineari coerenti e stabili sono implementate attraverso una modalità di scrittura diretta che riduce i cali di prestazioni e il WAF.

La serie a 112 livelli di Innodisk integra i software iDataGuard e iPowerGuard per la protezione dei dati, tegrati, migliorando la compatibilità in ambienti di alimentazione critici e garantendo l’integrità dei dati in caso di improvvisa perdita di tensione.

Innodisk stima la produzione di massa della serie TLC 3D a 112 strati nel terzo trimestre del 2021 per i clienti di tutto il mondo. 

Offerta
Kingston KC600 SSD 256GB SATA3 mSATA - SKC600MS/256G
  • Prestazioni ottimali
  • Integra le più avanzate tecnologie NAND TLC 3D
  • Supporto completo per le suite di sicurezza (TCG Opal, AES 256-bit, eDrive)
  • Disponibile in un’ampia gamma di capacità

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button