Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

InfoSum e TheNewCo insieme per esprimere tutto il potenziale della tecnologia Data Clean Room

Editori e brand possono collegare, analizzare e attivare i dati senza ricorrere all’utilizzo dei cookies

InfoSum, la piattaforma di data collaboration leader a livello mondiale, e TheNewCo, azienda italiana con profonda esperienza nel settore digital advertising e specializzata in servizi tecnologici e consulenza in ambito Ad-Tech e Mar-Tech, annunciano la loro collaborazione. L’innovativa tecnologia Newco ID si distingue per un identificativo cookieless, il TNCiD. Questo si pone come il principale abilitatore tecnologico di molteplici strategie e attività inerenti all’ecosistema Mar-Tech. È pensato per i marketer e i responsabili IT che devono affrontare le sfide della trasformazione digitale, in modo efficace e in tempi rapidi.

InfoSum e TheNewCo uniscono le forze

La collaborazione con InfoSum consente di valorizzare tutte le potenzialità della tecnologia TNC grazie alle specificità della piattaforma di data collaboration di InfoSum. La creazione di una piattaforma sicura, che include le Data Clean Room, offre l’ambiente sicuro in cui può avvenire la collaborazione strategica sui dati. Dove, inoltre, vengono messe in connessione e analizzate diverse fonti di dati, senza dover condividere o compromettere i dati stessi. Inoltre, la tecnologia TNC può fungere da Identity Bridge tra i dati di brand diversi. Ad esempio, un’azienda che vuole effettuare advertising e un publisher con molteplici property online, andando a incrociare gli identificativi collezionati ed effettuare azioni di data enrichment per raggiungere una visione a 360° dell’utente finale.

Infosum Thenewco Logo

All’interno del nostro framework tecnologico, InfoSum rappresenta un partner strategico per sviluppare ulteriormente le capacità di data collaboration all’interno di un ecosistema sicuro che salvaguarda la privacy dei consumatori. Con la nostra tecnologia approdiamo nell’era cookieless, garantendo privacy e sicurezza del dato per advertiser, editori e data provider. Attraverso la nostra soluzione è possibile costruire audience robuste e hyper-targettizzate da mettere a disposizione dei brand per attività di advertising, marketing automation e CRM Enrichment”, ha commentato Franco Milazzo, Co-founder di TheNewco.

Siamo molto soddisfatti di lavorare con TheNewCo, importante data partner tecnologico riconosciuto nel nostro Paese. Questa collaborazione rappresenta un passo importante per InfoSum. Permette infatti a editori, brand e data partner di ottenere facilmente insight sui dati attraverso TheNewCo senza dover condividere i propri dati, mettendo così al primo posto la privacy e la protezione dei dati”, ha dichiarato Riccardo Polizzy Carbonelli, Direttore Commerciale InfoSum Italia.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button