Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, nomina Ben Lewis Vice President of Marketing and Growth. Ben sarà a capo della divisione Marketing e Growth di Infobip e sarà responsabile della crescita delle quote di mercato e della brand awareness dell’azienda per raggiungere i propri ambiziosi obiettivi di crescita. Grazie a un approccio customer-centric, si occuperà di garantire il posizionamento di Infobip come piattaforma di comunicazione omnichannel completa per ogni piattaforma.
Ben Lewis costruirà la brand equity di Infobip a livello globale
Le sue principali priorità includono il posizionamento del marchio One Communications Platform di Infobip presso tutti i target e i canali per aumentarne la notorietà. Migliorerà anche le attività di marketing e crescita di Infobip introducendo, ad esempio, nuove iniziative come l’account-based marketing. Inoltre, collegando i team di marketing e crescita dell’azienda a livello globale, Ben riuscirà ad uniformare tutte le regioni sullo stesso obiettivo. A medio termine, Ben costruirà la brand equity di Infobip a livello globale e promuoverà un maggiore impegno con i principali clienti critici della piattaforma aziendale. Garantirà inoltre una maggiore visibilità dell’offerta self-service di Infobip.
Ben, responsabile di un team globale, vanta un’esperienza significativa nella comunicazione omnichannel a livello mondiale. In precedenza è stato Strategic Commercial Innovation di Infobip. Prima, Lewis è stato Director of Revenue Operations presso OpenMarket. Acquisito da Infobip nel 2020, Ben è entrato in OpenMarket partendo da una start-up tech nel 2016. Dopo l’acquisizione di OpenMarket, ha gestito la transizione dei team sales e account, lavorando a stretto contatto con il team esecutivo di Infobip.
“Avendo lavorato con Infobip e il suo team esecutivo fin dall’acquisizione di OpenMarket, ho potuto constatare di persona l’ampiezza e la profondità del suo organico. Infobip ha riscosso un enorme successo fino ad oggi e vanta solide relazioni con clienti come Microsoft e Adobe e partner come la piattaforma CRM HubSpot e la piattaforma di workflow ServiceNow. Con un approccio più agile e collaborativo, possiamo rafforzare questo successo e garantire che Infobip raggiunga una crescita redditizia ambiziosa. Non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi per far sì che i clienti comprendano come la nostra infrastruttura di comunicazione completa sia così potente da indurre gli altri fornitori a utilizzare la loro piattaforma” ha dichiarato Ben Lewis.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!