LeaderNews

Infinidat, Phil Bullinger è il nuovo Chief Executive Officer

Altra nomina riguarda Alon Rozenshein che entra in Infinidat come Chief Financial Officer

Tempo di nuove nomine in Infinidat: l’azienda specializzata in soluzioni di data storage entreprise multi-petabyte, è annuncia la nomina di Phil Bullinger in qualità di Chief Executive Officer della società. Phil entrerà a far parte del team esecutivo di Infinidat dopo aver maturato un’esperienza trentennale nel mondo dello storage entreprise.

Phil Bullinger, da Western Digital a Infinidat

Prima di questa nomina Phil Bullinger ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President e General Manager della Data Center Business Unit per Western Digital. Phil accompagnerà Infinidat al fine di portare avanti il trend di crescita in atto, basandosi sulla forza di soluzioni altamente apprezzate e su forti relazioni con i clienti, ampliando contestualmente le capacità di go-to-market.

“Phil è un leader affermato, con oltre tre decenni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di organizzazioni di livello mondiale nel settore dello storage”, ha spiegato Scott Gilbertson, membro del CDA di Infinidat. “Poiché le aziende attualmente hanno una forte necessità di dotarsi di storage più veloci, più grandi, più efficienti e più sicuri, con budget limitati. La profonda esperienza di Phil nella supervisione dello sviluppo del prodotto in quasi ogni fase consentirà a Infinidat di continuare a fornire ai suoi clienti le tecnologie di storage più innovative e agili.”

“Le soluzioni innovative e collaudate di Infinidat eliminano i rischi e le sfide che i clienti devono affrontare per trovare il giusto equilibrio tra prestazioni, disponibilità e costi dello storage su scala petabyte”, ha commentato Phil Bullinger, nuovo CEO di Infinidat. “Non vedo l’ora di entrare a far parte dell’eccezionale team Infinidat, puntando al continuo miglioramento dei nostri prodotti, espandendo le capacità di go-to-market e portando avanti l’eccezionale impegno dell’azienda volto ad offrire una qualità e un’affidabilità senza pari negli ambienti dei data center entreprise più esigenti.”

Infinidat, arriva anche un nuovo Chief Financial Officer

 Oltre alla nomina di Phil Bullinger, Infinidat annuncia l’entrata in società, da gennaio 2021, di Alon Rozenshein in qualità di Chief Financial Officer.  Alon porta in dote più di 20 anni di esperienza, maturata principalmente in attività di crescita tecnologica. Più recentemente, Alon è stato CFO e COO di Clarizen, fornitore leader di soluzioni di gestione del lavoro collaborativo, dove ha ricoperto un ruolo chiave nel guidare la crescita e generare un valore sostanziale per gli azionisti.

Alon Rozenshein nuovo CFO di Infinidat

Sia Phil che Alon portano con sé una significativa esperienza di eccellenza professionale”, ha affermato Boaz Chalamish, Presidente del CDA di Infinidat. “Mentre ci concentriamo sull’attuazione della strategia dell’azienda, possiamo essere certi che la nuova leadership continuerà a portare avanti il nostro approccio coeso e globale al mercato”.

Western Digital WD My Cloud PR2100 Pro Series NAS Server Multimediale con Transcodifica, 2-Bay, 20 TB
  • Processore Quad-core Intel Pentium N3710 da 1,6 GHz con memoria DDR3L da 4 GB
  • Transcodifica video integrata per lo streaming in HD tramite Plex
  • Storage centralizzato per organizzare i file multimediali e ottimizzare il flusso di lavoro
  • Configurazione semplice e veloce, e un device manager efficiente con My Cloud OS 3
  • Protezione completa tramite password e crittografia dei volumi AES a 256 bit

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button