AziendeNews

Infinidat annuncia la nascita del Channel Accreditation Program

Nuovi percorsi di formazione per aiutare i partner di canale e rispondere alle esigenze dei clienti

Infinidat vuole aiutare i partner che scelgono la sua soluzione di data storage enterprise multi-petabyte con la nascita del Channel Accreditation Program. Il programma permette ai partner di migliorare le proprie competenze, per fare fronte alle esigenze dei clienti che cercano le soluzioni di Storage Infinidat.

Infinidat lancia Channel Accreditation Program

Il nuovo programma di canale da l’opportunità di dimostrare ai clienti finali enterprise che sono formati e accreditati a vendere i prodotti di data storage dell’azienda. Con le competenze per rispondere alle esigenze che i clienti possono avere, qualsiasi siano. Per completare il programma infatti dovete seguire i quattro percorsi: Partner-ready Track, Sales Track, Technology Track e Solutions Track.

Hanan Altif, Channel Sales Director, EMEA e APJ di Infinidat, spiega: “I partner di canale sono strategici per Infinidat ed è per questo motivo che continuiamo a investire nel loro successo. Il nuovo programma di accreditamento è stato sviluppato proprio per favorire i nostri partner, dando loro strumenti utili per promuovere la crescita del business. L’ampliamento della nostra offerta di formazione online indica che, nonostante le restrizioni causate della pandemia da COVID-19, lo smart working e la lenta riapertura dei Paesi, i partner di canale possono sempre ricevere la formazione di cui hanno bisogno per vendere efficacemente le nostre soluzioni di Storage Enterprise“.

Un supporto ai partner

Infinidat lavora da 10 anni con tanti Integrators e Value Added Resellers (VAR), ai quali ha fornito sempre formazione e supporto. Ma la crescita costante dell’azienda e l’accesso al mercato Large Enterprise richiede un passo ulteriore. Il potenziamento offerto dal Channel Accreditation Program di Infinidat permette ai partner di crescere e offrire ai clienti soluzioni più vicine alle loro esigenze.

L’azienda ha rinnovato e modificato la propria offerta formativa online per coprire una più ampia gamma di contenuti di prodotto, scenari di “customer engagement” e training online. Trovate maggiori informazioni sul sito di Infinidat.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Book 3 da 13.5", Core i5, RAM 8 GB, SDD 256 GB, Platino
  • Abilitato per Windows Hello
  • GPU NVIDIA GTX GeForce, fino a 1TB di spazio di archiviazione e fino a 32 GB di RAM
  • Durata della batteria: fino a 17.5 ore di autonomia e standby ottimizzato
  • 3 versatili modalità di utilizzo: portatile, studio e tablet
  • Processori Intel Core Quad-Core di decima generazione

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button