News

Il Zscaler Future of Cloud Tour fa tappa a Milano il prossimo 20 novembre

L'evento dedicato alla trasformazione Cloud e alla sua sicurezza arriva nella città meneghina

Zscaler da appuntamento ai manager della sicurezza il 20 novembre a Milano presso l’hotel Mandarin Oriental La Scala, Via Andegari 9 per il suo Zscaler Future of Cloud Tour, l’evento creato per diffondere conoscenza per supportare le aziende nel cogliere le opportunità di innovazione offerte dal Cloud, ormai vero abilitatore della trasformazione digitale, con un occhio di riguardo in particolare per gli aspetti legati alla tematica della sicurezza.

Le opportunità del cloud e la sua sicurezza i temi cardine

Durante l’evento tutti i partecipanti potranno incontrare i clienti Zscaler che racconteranno il loro percorso di trasformazione digitale, gli ostacoli che hanno incontrato, le loro soluzioni innovative ed il valore aggiunto della Piattaforma Cloud Zscaler. Una sessione ad hoc gestita dal team di Zscaler sarà invece riservata a come mettere in sicurezza, semplificare, e trasformare le infrastrutture di network e security per affrontare un mondo cloud-first; infine, sarà possibile partecipare alle sessioni tematiche di SD-WAN e Zero Trust Network Access tenute dagli esperti di Zscaler.

Agenda Zscaler Future of Cloud Tour

Di seguito l’agenda della giornata:
12:00 Iscrizione e Networking Lunch
13:00 – 17:30 Sessioni dedicate: Ultime notizie e feedback su Zenith Live; Ridurre l’area di attacco con Zero Trust Network Access; Semplificare la rete e renderla sicura con SD-WAN; Testimonianza di clienti che racconteranno il loro percorso di trasformazione digitale.

17:30 Networking Cocktail

Per ulteriori informazioni sull’evento e per iscriversi è disponibile il seguente link: https://info.zscaler.com/future-of-cloud-milano

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button