Site icon Techbusiness

Il software Panasonic KX-NSV300 si arricchisce e si integra con AWS

Nuove funzionalità in arrivo per sistema software per comunicazioni aziendali Panasonic KX-NSV300, tra cui diverse opzioni di installazione semplici e convenienti e, per la prima volta, la compatibilità con un cloud pubblico, quale Amazon Web Services (AWS).

Panasonic KX-NSV300, tre versioni per tutte le esigenze

Panasonic KX-NSV300 è proposto in 3 differenti versioni che vanno a soddisfare le esigenza di comunicazione delle aziende di tutte le dimensioni. La versione Small si offre come la soluzione ideale per le organizzazioni con un massimo di 60 utenti e consente di effettuare fino a 32 chiamate contemporaneamente. La versione Medium è pensata per le organizzazioni che contano fino a 120 collaboratori e consente fino a 64 chiamate in simultanea. Il Large, infine, supporta un massimo di 300 utenti e 126 chiamate in contemporanea.  Le nuove versioni del sistema KX-NSV300 possono essere installate su una singola macchina virtuale, riducendo i requisiti di capacità e i costi di noleggio. Ma la grande novità e che alle installazioni on-premise o su cloud privati (come i data center) si aggiunge la possibilità di integrare la soluzione su Amazon Web Service.

Panasonic KX-NSV300“Le novità del sistema software per comunicazioni aziendali KX-NSV300 ci permettono di offrire alle piccole e medie imprese una maggiore flessibilità e diverse opzioni di installazione, in modo più semplice e conveniente” – afferma Carlos Osuna, Head of Business Unit di Panasonic Communication Solutions. “Inoltre, grazie all’ampliamento dell’offerta di sistemi cloud disponibili, i clienti hanno a disposizione un ventaglio più ampio su cui installare la soluzione. Questo è solo il primo passo verso l’integrazione di ulteriori cloud pubblici. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad assistere i nostri clienti nella migrazione da un server hardware a un sistema di comunicazione software, senza rinunciare all’affidabilità e alle prestazioni che da 30 anni fanno di Panasonic una delle aziende leader nel mondo delle telecomunicazioni”.

Il KX-NSV300 è compatibile con l’intera gamma telefonica di Panasonic, inclusi i telefoni IP cablati e i terminali wireless. Grazie alla chiave di attivazione del prodotto, alle licenze annuali per gli utenti e alla manutenzione remota, l’implementazione del sistema KX-NSV300 è semplice e sicura. Il servizio può essere pagato su base utente: con gestione annuale per semplificare la gestione del budget, oppure con un pagamento in un’unica soluzione.

 

Exit mobile version