Ricoh ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Keypoint Intelligence – Buyers Lab, organizzazione indipendente che valuta le soluzioni hardware e software per il document imaging.
L’azienda è stata premiata nella sezione Ease of Use: A4 Mid-Size Workgroup per i suoi multifunzione intelligenti IM C. Questo grazie soprattutto allo Smart Operation Panel, un pannello touch personalizzabile tramite diversi tipi di app che consente, tra le altre cose di semplificare i processi di stampa e migliore i flussi di lavoro.
Altri pregi
Gli analisti di Keypoint Intelligence hanno condotto test approfonditi per analizzare la semplicità di utilizzo dei multifunzione indirizzati a gruppi di lavoro di medie dimensioni. Tra gli aspetti presi in considerazione vi sono le funzionalità di stampa, copia, scansione, il pannello di controllo e le attività di manutenzione di routine.
Keypoint Intelligence – Buyers Lab ha selezionato Ricoh anche per la sua capacità di far evolvere l’ecosistema dei multifunzione per rispondere alle nuove esigenze delle aziende.
LEGGI ANCHE: Epson amplia la gamma di multifunzione WorkForce
Kaitlin Shaw, Senior Editor of Printer/MFP Analysis di Keypoint Intelligence, commenta: “Per le aziende è fondamentale poter disporre di tecnologie user-friendly. Dispositivi complessi da utilizzare causano inutili perdite di tempo e cali di produttività. Insieme all’affidabilità, la semplicità di utilizzo è la principale caratteristica per riuscire a migliorare i processi e la gestione delle informazioni. Ricoh si è distinta dalla concorrenza grazie all’offerta di multifunzione A4 per gruppi di lavoro di medie dimensioni. Le soluzioni Ricoh sono risultate essere le più semplici da utilizzare tra quelle prese in considerazione”.
Harald List, Head of Marketing, MFP Department di Ricoh Europe, aggiunge: “Negli ambienti di lavoro digitali le informazioni devono essere disponibili quando necessario, senza che ne venga compromessa la sicurezza. Il riconoscimento che abbiamo ricevuto attesta la nostra expertise e la nostra capacità di innovare la gestione delle informazioni”.