Scenario

TuoTempo entra nel gruppo DocPlanner

Il gruppo DocPlanner con l'ingresso di TuoTempo potenza l'offerta per polimambulatori, ospedali e cliniche

TuoTempo, entra in DocPlanner per potenziare i servizi per le strutture sanitarie. TuoTempo resterà una società indipendente all’interno del gruppo e manterrà il proprio nome e la propria offerta.

TuoTempo, ha realizzato e offre il primo CRM per attivare un percorso digitale per il paziente che prevede comunicazioni interattive, portale paziente e analisi dei comportamenti. Quest’ultimo si integra con i sistemi informativi che sono già presenti nei poliambulatori, cliniche e ospedali e attiva per il paziente servizi digitali interattivi che prevedono promemoria e campagne informative, prenotazione e pagamento online, indagini di soddisfazione, video visite e accesso online alla storia clinica. inoltre è disponibile via web, App, SMS, email, push e anche Whatsapp.

tuotempo 1

Donatello Bianco, fondatore e CEO di TuoTempo, che resterà alla guida dell’azienda all’interno di DocPlanner, ha dichiarato: “Nel Gruppo DocPlanner abbiamo trovato il mix perfetto di energia, spinta alla crescita e cultura internazionale per accelerare sul nostro sviluppo globale. È il partner ideale che abbiamo atteso a lungo e una garanzia importante per i nostri clienti attuali e futuri.“

Mariusz Gralewski, fondatore e CEO di DocPlanner, ha dichiarato: “Si tratta di un passo importante per l’evoluzione di DocPlanner. Siamo felici di dare il benvenuto a Donatello Bianco e a tutto il team TuoTempo nella famiglia DocPlanner. Insieme ci impegneremo a costruire la presenza di DocPlanner nel segmento enterprise dal settore sanitario.

Investimenti per il potenziamento dei prodotti

Gli investimenti di DocPlanner in TuoTempo saranno finalizzati a potenziare i team di prodotto, commerciali e soprattutto di consulenza per garantire ai 350 clienti esistenti (tra cui Ospedale San Raffaele, Centro Medico Santagostino, IEO, Humanitas, Ismett e Auxologico) e ai clienti futuri una guida esperta e costante nel percorso di digitalizzazione della relazione con il paziente.

I clienti TuoTempo avranno anche l’accesso al portale MioDottore, parte del Gruppo DocPlanner dove potranno promuovere i propri servizi e ricevere appuntamenti di nuovi pazienti.

Come prossimi passi, grazie agli investimenti e alle strutture locali di DocPlanner, TuoTempo rafforzerà la propria leadership in Italia e Spagna, potenzierà la propria presenza in Cile e Brasile e lancerà la propria offerta in Polonia, Turchia, Messico e Colombia.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button