NewsScenario

Hubergroup Italia si affida a Siav per continuare l’operatività

L'azienda può lavorare in sicurezza via web con il servizio di Secure Remote Access,

Hubergroup Italia, specialista a livello internazionale nel settore degli inchiostri e dei prodotti da stampa per il packaging e la stampa commerciale, ha scelto le soluzioni di Siav per continuare ad essere operativa anche nel periodo di lockdown, Per la precisione l’azienda si è affidata alla piattaforma Archiflow in SaaS, integrata con SAP, per la gestione della fatturazione elettronica e dei cicli approvativi.

La rapidità di comprensione delle esigenze di business e la velocità di implementazione di Siav sono state fondamentali per assicurarci la piena operatività e continuare a fornire, nonostante l’emergenza, un servizio di alto livello ai nostri clienti” ha dichiarato il team di Hubergroup Italia. “Grazie all’attivazione rapida del servizio Secure Remote Access, i nostri standard di business sono rimasti invariati pur lavorando da remoto”.

Secure Remote Access di Siav per la gestione dei documenti da remoto

Da quando l’emergenza coronavirus ha costretto la filiale italiana del gruppo tedesco ad operare in modalità smart per garantire l’operatività, Siav si è occupata di rendere Archiflow accessibile da qualsiasi postazione connessa ad Internet, anche da remoto. Per questo motivo ha attivato in tempi brevissimi un servizio di Secure Remote Access. con un nuovo accesso che si aggiunge a quello attivo comunque sempre utilizzabile dalle postazioni aziendali.

SiavSecure Remote Access, basato su Enterprise Application Access, chiude tutte le porte del firewall in ingresso, fornendo solo agli utenti e ai dispositivi autenticati l’accesso alle applicazioni interne desiderate, ma non all’intera rete. Grazie a questo sistema, a discrezione del cliente, il nuovo servizio di Archiflow può essere utilizzato sia da tutti gli utenti, sia da uno specifico gruppo che si intende abilitare allo smart working. Il tutto in assoluta sicurezza, senza che si rendano necessari interventi tecnici sull’infrastruttura aziendale.

Siamo fieri di poter sostenere, in Italia, una realtà internazionale come Hubergroup Italia” ha aggiunto Leonardo Bernardi, General Manager di Siav. “In questi giorni, ci troviamo ad affrontare sfide sempre nuove e comprendiamo il bisogno dei nostri clienti di mantenere costante la produzione, limitando al minimo i danni generati dall’emergenza COVID-19. Ecco perché reagire con prontezza di riflessi e attivarsi rapidamente è prioritario per Siav”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button