Huawei ha annunciato la sua partecipazione alla Coalizione Digitale Partner2Connect (P2C) dell’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (ITU). Si tratta di un’iniziativa globale che mira a portare la connettività nelle aree remote di tutto il mondo.
L’azienda cinese ha inoltre lanciato una borsa di studio per i giovani leader digitali, in collaborazione con l’ITU. Queste sono solo alcune delle novità presentate durante il Forum sulla Sostenibilità 2023 di Huawei, intitolato ‘Thriving Together with Tech: Realizing Sustainable Development’.
Huawei e la collaborazione con ITU
Huawei crede fermamente che il talento digitale sia la chiave per l’innovazione tecnologica del futuro. Per questo motivo, l’azienda ha consolidato la sua partnership con l’ITU introducendo la borsa di studio “ITU Generation Connect Young Leadership Programme in Partnership with Huawei”.
Si tratta di un programma triennale che offrirà ogni anno a 30 giovani visionari (di età compresa tra i 18 e i 28 anni) provenienti da tutto il mondo, la possibilità di ricevere un sostegno per i progetti che prevedono l’utilizzo delle tecnologie digitali per favorire lo sviluppo della comunità. Le candidature per questa borsa di studio saranno aperte a partire dall’inizio del 2024.
Huawei ha inoltre illustrato alcuni dei progetti realizzati in Cambogia, primo Paese partner dell’ITU per il P2C, in collaborazione con i ministeri e le università locali. In totale Huawei ha offerto 2.066 opportunità di formazione in Cambogia, contribuendo a sviluppare le competenze digitali dei giovani e delle donne. La società ha anche fornito soluzioni di connettività wireless e satellitare in aree remote.
- Uso interno ed esterno Lampada solare esterna Il led solare esterno 228LED è composto da due parti: Il pannello solare e il corpo della lampada. Due parti di luci possono essere posizionate indipendentemente, collegate da un filo di 5 metri per il massimo carico. Illumina le aree esterne ed interne in modo ecologico. Nessuna bolletta elettrica elevata da pagare.
- Telecomando tre modalità di illuminazione Facilmente cambiare modalità tramite il telecomando o premendo il pulsante sul retro della lampada solare esterna. Ci sono 3 modalità di illuminazione possono essere scelte in base alle vostre esigenze con questa luce solare esterna, è la modalità rilevatore di movimento forte, la modalità sensore di movimento intelligente e la modalità crepuscolo all'alba.
- Sensore PIR & CDS sensibile Questa lampada solare esterna rileva il movimento in 20-26ft distanza in 120 angolo di rilevamento. Rimani spento durante il giorno e carica alla luce del sole. Di notte, le luci si accenderanno automaticamente o saranno facilmente attivate da un essere umano o da un animale(dipende dalla modalità impostata). Può essere utilizzato come luci di sicurezza per spaventare gli intrusi.
- Super facile da montare, non sono necessari cavi o adattatori. Installare i pannelli solari in un luogo con sufficiente luce diurna per massimizzare l'illuminazione notturna a lungo termine e posizionare il pannello di illuminazione in qualsiasi luogo in cui è necessario l'illuminazione di notte.
- Si ricarica più velocemente e funziona più a lungo. Il pannello solare con tasso di conversione del 21% consente alla lampada di assorbire più luce solare esterna durante il giorno. La batteria ultra-ampia da 2200mAh alimenterà il led solare all'aperto per 6-10 ore e funzionerà tutta la notte. Promemoria gentile: L'orario di lavoro effettivo e il tempo di ricarica richiesto sono influenzati dall'intensità della luce solare.