Il Huawei Italy Enterprise Roadshow, evento annuale organizzato dal Business Gruop Huawei Enterprise Italia, riprende il suo percorso lungo il Bel Paese con tre tappe autunnali previste nelle città di Milano (2 ottobre), Padova (8 ottobre) e Firenze (10 ottobre). Il 2024 segna il terzo anno consecutivo dell’evento, che nel corso delle edizioni ha raggiunto più di 2.000 clienti e partner.
Un’opportunità per condividere le esperienze aziendali
Nelle prossime tappe dell’evento, Huawei approfondirà e modalità con le quali diversi ambiti industriali e produttivi possono sfruttare al meglio le tecnologie digitali e di intelligenza artificiale, con un focus sulla strategia, sullo sviluppo del settore e sugli ecosistemi.
Inoltre, non mancheranno una serie di tavole rotonde e le testimonianze di importanti clienti e partner, dove gli ospiti discuteranno le best practice messe in campo sia nel settore pubblico che in quello privato, ed esploreranno i percorsi per un successo condiviso.
Scopri da questo link l’offerta Google per il nuovo Pixel Pro XL
“Il Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024 è la prova del costante impegno dell’azienda a sostegno dell’innovazione e dell’eccellenza tecnologica. Questo roadshow sarà una preziosa opportunità per incontrare clienti e partner, condividere le più recenti innovazioni ICT e, soprattutto, promuovere un ecosistema collaborativo per le imprese che possa supportarle nel raggiungimento di nuovi traguardi nel processo di trasformazione digitale,” ha dichiarato Alexandre Grandeaux, Chief Technology Officer di Huawei Enterprise Italia. “In qualità di azienda leader nella fornitura di tecnologie ICT, Huawei offre un portfolio in grado di soddisfare le esigenze delle aziende in un’ottica end-to-end, dalla rete allo storage dei dati, passando per il cloud e le comunicazioni unificate. Ciò ci consente di avere una visione ampia delle sfide nell’ambito della trasformazione digitale dei nostri clienti, permettendoci di farvi fronte con soluzioni essenziali, veloci da implementare, facili da gestire e convenienti”.
Durante il roadshow, visti gli ottimi risultati del roadshow della sessione primaverile, che ha visto la partecipazione di oltre 600 clienti e partner, Huawei annuncerà anche gli ultimi prodotti e le soluzioni competitive per il mercato italiano.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’evento.
- Bezzecchi, Emanuele (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!