Site icon Techbusiness

Huawei Enterprise Day 2022: digitalizzare il futuro

Huawei Enterprise Day 2022: digitalizzare il futuro thumbnail

Si è da poco tenuta la terza edizione del Huawei Enterprise Day organizzato da Huawei Italia presso lo Sheraton Lake Como Hotel. Durante il convegno, che quest’anno si è svolto all’insegna del tema Digitalize the Future, la divisione Enterprise di Huawei ha ribadito il proprio impegno a porsi come partner delle aziende di ogni dimensione per sostenerle nella loro trasformazione digitale e costruire insieme un mondo sempre più intelligente, connesso e sostenibile.

Huawei Enterprise Day 2022: investimenti in innovazione e iniziative green

L’evento è stato un’occasione di confronto e condivisione con l’intero ecosistema sull’importanza della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie ICT, in un’ottica ecologica e sostenibile, per affrontare le sfide che l’industria e la società si troveranno ad affrontare da qui al 2030. Il CEO di Huawei Italia, Wilson Wang, ha aperto l’evento dando il benvenuto agli oltre 500 ospiti, tra partner, clienti e rappresentanti dei media. Nel corso del suo intervento, Wang ha sottolineato come la trasformazione digitale si stia dimostrando uno strumento prezioso per le aziende soprattutto in un momento, come quello attuale, caratterizzato da forte incertezza.

Huawei Logo

Huawei intende accompagnare i propri partner e clienti in questo percorso di transizione con tecnologie green e all’avanguardia per ogni scenario, sviluppate grazie agli incessanti e cospicui investimenti in ricerca e innovazione che nel solo 2021 ammontano a 22,4 miliardi di dollari, e con programmi di consulenza e formazione mirati al rafforzamento dell’intero ecosistema. Durante l’evento, Huawei ha evidenziato come la digitalizzazione di numerosi servizi, innescata dalla pandemia, abbia determinato una crescita esponenziale della digital economy e un aumento significativo degli investimenti delle aziende in percorsi di trasformazione digitale.

In questo scenario l’azienda si propone come partner strategico per i propri clienti enterprise, tra i quali conta anche circa 100 operatori in tutto il mondo, affiancandoli nella realizzazione di un mondo sempre più digitale e sostenibile attraverso soluzioni di connettività, cloud e computing. In conclusione dell’evento, si è svolta la cerimonia di premiazione dei partner che hanno contribuito in misura eccezionale allo sviluppo dell’ecosistema e del canale commerciale di Huawei in Italia.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Redmi Note 11S - Smartphone 6+128GB, Display AMOLED 6.43” 90Hz FHD+, MediaTek Helio G96, fotocamera professionale 108MP, 5000mAh, Graphite Grey (versione IT + 2 anni di garanzia)
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100
  • - 4G Network: LTE
  • - Sim-type: Nano
Bestseller No. 2
SAMSUNG Galaxy A04s SM-A047FZGUEUE, sbloccato, smartphone Android 12, display 6,5 Infinity-V HD+, memoria interna espandibile, batteria da 5.000 mAh, verde, 3 GB di RAM e 32 GB, (versione italiana)
  • Display Infinity-V HD+ da 6.5"¹: grazie alla tecnologia HD+ dello smartphone Android Galaxy A04s, i tuoi contenuti saranno sempre al top: nitidi, brillanti e cristallini.
  • Batteria di lunga durata: la batteria da 5.000 mAh (tipica)² dello smartphone non ti abbandona mai e ti consente di dedicarti tranquillamente alle tue attività per ore.
  • Tripla fotocamera: la fotocamera principale da 50 MP ti consente di catturare con chiarezza momenti memorabili e di personalizzare i tuoi scatti con la fotocamera Macro e la fotocamera di Profondità.³ ⁴
  • Design distintivo: le curve morbide ed eleganti dei telefoni Galaxy A04s uniscono un design sottile e pratico ai colori classici Black, Green e White.⁵
  • Performance di livello superiore: la combinazione della potenza di elaborazione Octa-core con la RAM fino a 3GB di questi telefoni cellulari ti consente di avere prestazioni veloci ed efficienti sempre a portata di mano, per qualsiasi attività.⁶
Exit mobile version