HP ha presentato il suo nuovo sistema point-of-sale che andrà ad ampliare il portafoglio prodotti con una soluzione premium all-in-one: ecco HP Engage One Pro. Il nuovo sistema realizzato da HP è stato progettato appositamente per tutti i professionisti e per permettere loro di rimanere al passo con le esigenze dei moderni ambienti del retail e delle strutture di accoglienza.
Andiamo ad analizzare tutte le sue caratteristiche principali.
HP Engage One Pro, il nuovo sistema sicuro
HP Engage One Pro è pensato per soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di settori. I principali sono quelli dei viaggi e dei trasporti, seguiti poi dall’assistenza sanitaria e il settore bancario, ai quali offre un’esperienza di alto livello, molto pratica e allo stesso tempo anche affidabile.
Il nuovo sistema combina sicurezza, versatilità e affidabilità in un design elegante ed è in grado di integrarsi perfettamente nell’ambiente di lavoro. Inoltre riesce anche a rispondere in maniera esemplare alle diverse esigenze dei punti vendita, inclusi gli attuali requisiti di sanificazione.
Il sistema offre anche grandi performance ed elevata produttività, in particolare grazie alle stratosferiche prestazioni del processore Intel Core i9 di decima generazione presente nelle tre diverse dimensioni di schermo proposte. HP Engage One Pro, inoltre, è stato realizzato con materiali ottimi: è presente uno chassis in alluminio mentre il corpo e lo stand sono completamente in metallo.
Il nuovo sistema di HP è disponibile in due colorazioni, nero e bianco. Oltretutto è dotato di tutte le caratteristiche di sicurezza promosse da HP, per una protezione costante ed efficace del sistema. Tra di esse troviamo:
- HP Bios Gen6;
- HP Sure Admin;
- Sure Sense;
- HP Sure Start Gen6;
- Client Security Manager Gen7;
- HP Sure Recovery Gen3.
Per concludere, il sistema realizzato da HP supporta anche lo standard IEC 60601-1-2 per l’utilizzo di apparecchiature mediche.