NewsSoftware

Overit presenta SPACE1 Augmented Collaboration, la nuova frontiera del consumer service

Minori costi, più interventi eseguiti grazie alla realtà aumenta e l'intelligenza artificiale

OverIT annuncia il rilascio di SPACE1 Augmented Collaboration, uno strumento per portare la collaborazione da remoto a un altro livello. Una risorsa per le aziende che hanno bisogno di un costumer service che operi anche da remoto, risolvendo i problemi grazie all’uso della realtà aumentata e dell’intelligenza artificiale.

Overit SPACE1 Augmented Collaboration, un costumer service di nuova generazione

SPACE1 rivoluziona il customer service per le aziende che offrono beni e servizi al B2C. Chi vende elettrodomestici di qualsiasi tipo, oppure chi fornisce servizi Internet. Effettuare l’assistenza tecnica in questi settori da remoto diventa possibile. Le operazioni di diagnosi anche di risoluzione del problema possono essere effettuate dal cliente finale. Basta teleguidarlo attraverso il proprio PC, tablet o smartphone.

Tutto questo può avvenire in maniera semplice accendendo a SPACE1 a un link Web ricevuto via SMS. Questo rimuove la necessità in molti casi dell’arrivo di un team di tecnici per risolvere i problemi. Questo fa risparmiare tempo e denaro alle aziende. Ma rende possibile le operazioni anche in tempi complicati come quelli pandemici, quando i clienti non vogliono accogliere estranei in casa.

overit space1 augmented collaboration-min

Vantaggi anche per il B2B

Le aziende che lavorano con altre imprese possono fruttare  SPACE1 Augmented Collaboration di OverIT trasferendo il know-how in maniera intelligente. L’intelligenza artificiale permette di estrarre il materiale di supporto salvato sul sistema, permettendo di ridurre i tempi di apprendimento collaborativo e dando sicurezza a chi lavora sul campo.

Cristiano Martincigh, Direttore Commerciale Italia di OverIT spiega: “Una soluzione di questo tipo garantisce sempre enormi vantaggi in termini di tempi e costi a tutte le aziende che necessitano la programmazione di interventi sul campo, indipendentemente dal settore o mercato in cui operano. Ma in questo particolare ed unico momento storico, il suo apporto risulta ancora più utile: grazie a SPACE1 Augmented Collaboration è possibile alzare ulteriormente i livelli di attenzione e salvaguardia della salute dei propri tecnici, evitando loro di entrare a contatto diretto con i clienti, mantenendo un’eccellente efficacia dell’intervento“.

Trovate maggiori informazioni a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
XREAL Air AR Glasses, Smart Glasses con Teatro Virtuale Micro-OLED da 201", Occhiali Realtà Aumentata, Guarda, Streaming su PC/Android/iOS -Compatibile con Console di Gioco
  • Benvenuti nell'era del display portatile basato su tecnologie AR all'avanguardia, con una qualità dell'immagine leader nel settore.
  • Uno schermo da 330" nel tuo taschino, senza più dolore al collo o alla schiena per guardare i tuoi schermi di telefono/portatile. La migliore alternativa a TV/proiettori/monitor.
  • Facili da indossare, con un peso di 79g, certificati da TÜV Rheinland per il comfort degli occhi.
  • Diversi modi di visualizzazione per soddisfare le tue diverse esigenze (potrebbe essere necessario un accessorio aggiuntivo).
  • Compatibili con iPhone, la maggior parte dei telefoni Android, laptop Windows/Mac, Steam Deck, Nintendo Switch e ROG Ally (potrebbe essere necessario un accessorio aggiuntivo).

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button