Site icon Techbusiness

Hisense a ISE 2024 con nuovi prodotti e soluzioni software

Hisense a ISE 2024 con nuovi prodotti e soluzioni software thumbnail

BARCELLONA – Hisense ha fatto il pieno di successi all’ISE 2024, la fiera leader mondiale dell’integrazione di sistemi audiovisivi e di comunicazione. L’azienda ha infatti conquistato il prestigioso premio “Best of Show” per la sua innovativa serie DM di display digitali 24/7, consolidando la sua posizione all’avanguardia del settore.

Lo stand di Hisense è stato uno dei più visitati della fiera, attirando l’attenzione di distributori, rivenditori e professionisti del settore AV con le sue soluzioni per display professionali di prossima generazione. Tra i prodotti lanciati, spiccano nuove schermate LED ad alta definizione, display per digital signage interattivi e di grande formato, e soluzioni per videoconferenze e collaborazione.

La serie DM premiata per l’innovazione

HIsense Serie DM

Come anticipato, la serie DM di Hisense ha conquistato il premio “Best of Show” per la sua capacità di combinare prestazioni eccezionali con un design elegante e funzionale. I display della serie DM sono progettati per un funzionamento 24/7 e offrono una qualità delle immagini 4K UHD impeccabile, un’elevata luminosità e un’ampia gamma di colori. Inoltre, la serie DM è dotata di una serie di funzionalità avanzate, tra cui la tecnologia di upscaling AI e la compatibilità con i sistemi di gestione dei contenuti.

Ed è proprio il software una delle novità più recenti, ci spiega Andrea Gambirasio, B2B Country Manager di Hisense Italia.
Non solo consente di gestire tutto da remoto ma è possibile splittare l’immagine su più display, creando un mosaico davvero unico nel suo genere. L’effetto finale è davvero affascinante.

Hisense a ISE 2024: un’ampia gamma di soluzioni per diverse applicazioni

Oltre alla serie DM, Hisense ha presentato all’ISE 2024 una vasta gamma di soluzioni per display professionali per diverse applicazioni.
A spiccare sono sicuramente gli schermi interattivi per il mondo education, dotati di Android e pensati per essere utilizzati agilmente da studenti ed insegnanti nelle aule. Un settore che ha avuto una forte crescita e che continua a regolare soddisfazioni al brand asiatico.

Ci sono display interattivi per il retail, quelli per l’hospitality e anche quelli per l’healthcare, oltre all’evoluzione dei LED wall, che diventano sempre più resistenti, sempre più capaci di restituire immagini vivide e precise e sempre più semplici da montare.

Hisense: un partner affidabile per il futuro dell’AV

Con la sua continua attenzione all’innovazione e al design, Hisense cerca di farsi spazio sul mercato con soluzioni professionali di alta qualità che aiutano a migliorare comunicazione, collaborazione e produttività, in tutti i settori.

Exit mobile version