HiPay, ha scelto il Netcomm Forum 2021 per presentare un’anteprima della nuova HiPay Console. Quest’ultima, come ci tiene a sottolineare la fintech, è ora caratterizzata da un’interfaccia intuitiva, personalizzabile e accessibile da qualsiasi dispositivo. Per conoscere in modo più approfondito le novità del nuovo back-office sarà possibile seguire una presentazione di Paola Trecarichi, General Manager di HiPay Italia, all’interno del workshop “Back-office del Payment Provider: strumento che migliora la tua gestione operativa e aiuta nelle decisioni strategiche“, che si terrà il prossimo 12 maggio alle ore 12:45.
HiPay protagonista al Netcomm Forum 2021
La nuova console presenta un design e una user experience ottimizzati, con numerose funzionalità innovative tra cui: dashboard personalizzabile con widget scelti ad hoc dallo user a seconda del ruolo che ha in azienda; la barra di ricerca smart, che permette di effettuare ricerche più rapide e precise; un’analisi facilitata grazie alle statistiche real time e ad un’interfaccia che mostra i KPI più importanti per ciascun business e funzione aziendale.
“I pagamenti digitali stanno vivendo una crescita importante in questo momento storico, sia in Italia sia a livello globale, pertanto è importante andare incontro a tutte le necessità dei nostri merchant. Con l’introduzione della nuova HiPay Console i nostri clienti potranno avere una visione globale e in real-time della propria attività per analizzare meglio i flussi, i risultati e tutti i dati relativi ai pagamenti, ottimizzando così il processo decisionale e migliorando il tasso di conversione“hacommentato Paola Trecarichi, General Manager di HiPay Italia. “HiPay è sempre al fianco dei propri clienti fin dalle prime fasi di onboarding. In particolare, anche in questo caso abbiamo accompagnato i merchant attraverso una transizione graduale dal vecchio back-office a questa innovativa piattaforma con diversi strumenti di supporto come webinar e guide dettagliate, per assicurarci che tutti arrivassero preparati al cambiamento e ne cogliessero i grandi benefici“.
Senza dubbio è importante quanto sia possibile customizzare la dashboard secondo le proprie necessità: in questo modo ciascun dipendente potrà creare un back-office personalizzato, visualizzando le informazioni più utili per il proprio lavoro: una volta effettuato l’accesso, la piattaforma mostrerà i widget scelti tra gli oltre 30 già a disposizione, per avere una visione chiara e precisa dell’attività. L’innovativa barra di ricerca smart, che consente una ricerca più semplice e approfondita, è disponibile in tutte le pagine, con nuovi parametri e funzioni specifiche, tra cui il suggerimento intelligente, la cronologia delle ricerche e i filtri.
A questo link è possibile registrarsi per seguire la presentazione della nuova interfaccia di HiPay Console.