Servizi

Gli Head Nerds di N-Able al fianco degli MSP

Gli Head Nerds sono attivi sui social media e sono a supporto di tutti i partner N-able nel mondo.

N-able sta aiutando gli MSP ad avvicinarsi e gestire meglio gli strumenti Apple con la nomina a e Head Mac Nerd di Charles Mangin. Quest’ultimo porta in dote oltre 20 anni di esperienza nell’uso e nella gestione di dispositivi Mac, in vari ambienti professionali.

“Nell’infrastruttura aziendale di oggi, molti Mac non sono gestiti dagli MSP, lasciando l’azienda e gli MSP esposti a gravi incidenti di sicurezza e vulnerabilità”, afferma Mike Cullen, group vice president, partner enablement di N-able. “L’introduzione di un nuovo Head Mac Nerd insieme ai nostri continui cicli di innovazione e supporto per i Mac, permette di offrire agli MSP le giuste competenze e la tecnologia dei servizi remoti necessari per garantire la gestione e la sicurezza dei Mac dei propri clienti”.

Charles (@mac_mgt_nerd) si unisce a un team di Head Nerds che prevede: Head Automation Nerd Marc Andre-Tanguay (@automation_nerd), Head Nerd Backup Eric Harless (@backup_nerd), Head Nerd Sales and Marketing Stefanie Hammond (@sales_mktg_nerd), Head Nerd N-central Jason Murphy (@ncentral_nerd) e Head Nerd Security Lewis Pope (@cybersec_nerd).

Chi sono gli N-able Head Nerds

Introdotti nel 2019 come sostenitori, educatori, esperti e guide, per una comunità MSP globale in crescita, gli Head Nerds si occupano di diverse aree importanti del business di un MSP. Oltre ad essere il partner preferito dell’MSP, questi esperti concentrano i loro sforzi sui temi dell’automazione, del backup, del monitoraggio delle operazioni, delle vendite, del marketing della sicurezza e ora del mondo Mac.

Per accentuare gli sforzi dell’azienda nell’istruzione e nell’empowerment degli MSP, gli Head Nerd hanno creato uno spazio di discussione durante il mese della sensibilizzazione sulla sicurezza informatica. Gli Head Nerds sono attivi sui social media e servono tutti i partner N-able in tutto il mondo.

Head Nerds N-able
Charles Mangin, (@mac_mgt_nerd)

Dall’inizio del programma, N-able ha visto aumentare l’impegno tra i suoi partner e gli Head Nerds”, commenta Cullen. “Solo quest’anno, gli Head Nerds di N-able hanno accolto più di 7.500 partner ai loro Boot Camps, hanno firmato numerosi blog e articoli e hanno aiutato a guidare gli advisory group dei partner di N-able. I Nerds sono al fianco dei nostri MSP per accompagnarli verso il successo, rappresentando un’incredibile fonte di innovazione e ispirazione per il nostro team e i nostri partner”. 

“Come partner MSP, è insolito trovare dei venditori tecnici appassionati e disponibili con un’esperienza concreta e un desiderio genuino di lavorare con i tuoi tecnici “, dichiara Lisa Niekamp-Urwin, presidente e CEO di Tomorrow’s Technology Today, un partner N-able™ Super Elite di St. Henry, OH. “N-able sta cambiando lo scenario per gli MSP fornendoci un accesso illimitato e quotidiano a nerd esperti che sono desiderosi di aiutarci a specializzarci e portare il nostro business al livello successivo”. Gli Head Nerds di N-able sono diventati una risorsa inestimabile per il nostro team”. 

“La formazione e le intuizioni che emergono dai Nerd di N-able, specialmente dai Boot Camp, sono molto istruttive”, ha dichiarato Ben Strunk, fondatore e CEO di SimpleTech, un partner di N-able a Dublino, PA. “A differenza di altri corsi di formazione da parte di fornitori, non vedo l’ora di partecipare ai Boot Camp di N-able perché so che gli Head Nerds faranno in modo che ne valga la pena”. 

HP Pavilion 27-dp0009nl All-in-One, AMD Ryzen 3 4300U, 8GB Ram DDR4, 512GB SSD NVMe, Grafica Integrata AMD, Display Touch da 27" FHD, Wi-Fi, Bluetoot 5, Audio Surround 5.1, Windows 10, Argento
  • SISTEMA OPERATIVO: Windows 10 64Bit è ottimizzato per i Giochi, Clients, Tools, piattaforme di Streaming, Video Editing, Computer Grafica ed le varie suite Microsoft per un'esperienza senza limiti
  • PROCESSORE: è un AMD Ryzen 3 4300U, che raggiunge una frequenza fino a 3,7 Gghz, 4mb di L3 Cache, 4 Core, Chipeset Soc Integrato AMD; questo tipo di processore è adatto alla creatività Home & Office
  • MEMORIA: è dotato di 8GB DDR4 (1 x 8GB) da 3200mhz di frequenza, di un SSD da 512GB NVME PCIe e di 25GB di spazio di archiviazione su Dropbox per 12 mesi
  • SCHERMO: Display Micro-Edge su 3 lati, Full HD (1920 x 1080p), diagonale da 68,58 cm (27 pollici), Tecnologia IPS, ZBD, Antiriflesso, Retroilluminazione WLED, 300 Nits, volume colore 72% NTSC
  • DESIGN: la scelta dei materiali denota cura dei dettagli: dalle cornici sottili su 3 lati, alla fotocamera a scomparsa, alle casse poste sotto allo schermo, in pandane con logo HP e staffa cromate

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button