AziendeCase StudyNews

GrowGeneration ha scelto Manhattan Active Point of Sale per le vendite ominchannel

La soluzione è indicata per creare una shopping experience totalmente dedicata al cliente

GrowGeneration, ha scelto Manhattan Active Point of Sale per fornire un’esperienza di acquisto incentrata sul cliente.

GrowGeneration possiede e gestisce negozi di orti idroponici e biologici negli Stati Uniti, nonché il sito di vendita al dettaglio online growgeneration.com. Per supportare la sua fiorente attività, GrowGeneration aveva bisogno di una soluzione di vendita al dettaglio omnicanale adattabile e scalabile.

“Durante la selezione di un sistema point of sale, era essenziale trovare una soluzione agile e scalabile a seconda delle esigenze della nostra azienda, e che offrisse la miglior customer experience. L’infrastruttura cloud di Manhattan Active Point of Sale migliora notevolmente la scalabilità e mette a disposizione del nostro team un unico tool per gestire tutte le interazioni con i clienti e ogni tipo di esigenza lungo tutto il customer journey.”  

Manhattan Active Point of Sale soddisfa le esigenze sia dei venditori che dei clienti online, nel servizio clienti e in negozio. Costruito interamente da microservizi, Manhattan Active Point of Sale è l’unica soluzione che offre un’esperienza unica e intuitiva. Permette di registrare una vendita, accettare un reso, controllare la disponibilità di un articolo in un altro negozio.

GrowGeneration con Manhattan Active Point of Sale migliora la shopping experience

Questa soluzione fa parte di Manhattan Active Omni. Questa soluzione unifica la gestione degli ordini, il check-out, la gestione dell’inventario e l’evasione degli ordini in negozio per offrire un’esperienza cliente personalizzata.

Henri Seroux, Senior Vice President EMEA di Manhattan Associates ha concluso: “Oggi gli store sono molto più che un posto dove fare acquisti. Per i retailer come GrowGeneration che hanno come priorità una shopping experience di livello elevatissimo, servono soluzioni cloud-based di nuova generazione al fine di vendere, soddisfare e coinvolgere i clienti, ovunque. Siamo felici che GrowGeneration abbia scelto la nostra soluzione e non vediamo l’ora di aiutarla a far ulteriormente crescere il suo business“.

Offerta
Acer EK240YCbif Monitor PC, 24", Display VA Full HD, 75 Hz, 5 ms, 16:9, FreeSync, VGA, HDMI 1.4, Lum 250 cd/m2, Schermo PC con Contrasto 100M:1, Audio Out, Cavo HDMI Incluso
  • ✅ RISOLUZIONE FULL HD (1920x1080): date vita ai vostri spettacoli e film preferiti. Con il monitor 24 pollici con risoluzione FHD, i dettagli sono più nitidi e i colori più precisi
  • ✅ AMPIO ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE: condividi con gli amici il monitor da 24" con lo schermo ad angolazioni fino a 178° mantenendo lo stesso livello di colore ad alta qualità
  • ✅ LA PORTA GIUSTA: la serie EK0 supporta entrambi gli ingressi VGA e HDMI per darti più scelta nei connettori video.
  • ✅ BLUELIGHTSHIELD: proteggi i tuoi occhi da inutili sforzi grazie alla tecnologia Acer BlueLightShield
  • ✅ INCLINAZIONE ERGONOMICA: il monitor pc ha un supporto ergonomico permette di inclinare il display da -5° a 20° per una visione ancora migliore

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button