AziendeNews

Ecco Hype Business, il conto per ditte individuali e partite IVA

Un'offerta per professionisti semplice, veloce e flessibile

Arriva Hype Business, il nuovo conto dedicato a ditte individuali e professionisti con partite IVA. Un’iniziativa che vuole rispondere alle esigenze di chi lavora con offerte dedicate e strumenti completi. Ma senza perdere l’attenzione di Hype per la semplicità nel gestire le proprie finanze.

Hype Business, il conto pensato per ditte individuali e partite IVA

Il MEF riporta che nel nostro Paese sono state aperte 147.153 nuove partite IVA nel secondo trimestre 2021. Sono +54,1% rispetto allo stesso periodo nel 2020. E sono gli under 35 che investono in questa formula lavorativa, con il 47,5% delle nuove aperture.

Sempre più giovani decidono di reinventarsi, andando verso forme di lavoro agile e autonomo. Secondo una ricerca Microsoft, il 40% dei lavoratori quest’anno ha deciso di cambiare lavoro, con il 70% che preferisce una forma flessibile. Per andare in contro a questa nuova realtà, Hype ha deciso di lanciare una formula dedicata a partite IVA e ditte individuali.

Carta_HYPE Business-min

Antonio Valitutti, CEO di HYPE spiega: “Il mondo del lavoro sta cambiando e come realtà attenta ai bisogni del mercato non abbiamo potuto ignorare questo fenomeno. In risposta all’aumento del numero di coloro che scelgono di intraprendere una strada professionale autonoma, abbiamo voluto offrire un prodotto declinato per le specifiche esigenze di freelance e small business. L’obiettivo è aiutarli concretamente nella gestione finanziaria della propria attività con un prodotto la cui semplicità di utilizzo è già testata e apprezzata dai nostri clienti privati di cui abbiamo potenziato ulteriormente l’offerta con alcuni servizi specifici per il target. Coerentemente con la nostra filosofia, HYPE Business continuerà ad essere arricchito in linea con le richieste dei clienti e le evoluzioni delle loro necessità”.

Servizi agili e moderni

Da oggi potete attivare il conto Hype Business direttamente dall’app, scaricabile da App Store, Play Store e Huawei Store. Il costo mensile è di soli 2,90 euro, con strumenti a 360 gradi per gestire il vostro business. Avrete un onto senza vincoli di deposito, prelievi gratuiti, carta Mastercard. E poi la funzione RADAR per tracciare tutti i vostri conti, sia personali che business. Con report e statistiche per gestire le vostre finanze.

Nella sezione Risparmi potete pianificare e accantonare denaro in vista di spese future. Inoltre avete un servizio di assistenza sette giorni su sette via WhatsApp, email e chat. Potete inoltre ricaricare in contanti la prepagata nei punti vendita Mooney e Viafintech.

Infine, HYPE Business è stato selezionato come primo partner Lokky, broker assicurativo digitale dedicato a micro imprese, professionisti e freelance. Avrete accesso a polizze personalizzate di ogni tipo, per tutelare il vostro lavoro.

Trovate maggiori informazioni a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Vicloon Porta Carte, RFID e NFC Blocking Porta Tessere Credito in Acciaio Inox per Uomini e Donne,Portafoglio Elegante Viaggi Business,ID,Assicurazioni,di Debito ecc
  • ELEGANTE E PROFESSIONALE - Disegnato per il cliente esigente; forma sottile, la finitura metallica liscia e l'incisione al laser danno un tocco elegante e sexy - di sicuro attira l'attenzione di persone con gusti sofisticati.
  • SICURO E RUBOSTO - Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei segnali RFID.
  • PREMIUM QUALITA '- Fatto in acciaio di alta qualità, il portafoglio è durevole e resistente,resistente all'acqua.
  • PAGARE IL MODO PIÙ SEMPLICE - Con 6 scomparti, è possibile mantenere le carte sicure e ben organizzate, mentre la fibbia in metallo e il pulsante di blocco forniscono l'accesso rapido alle carte di credito e carte di debito quando si è pronti a pagare.
  • CARD-PROTECTOR - Il porta carte di protezione RFID può bloccare perfettamente gli scanner RFID indesiderati. Progettato per impedire ai lettori RFID di scansionare carte di credito, carte di debito, informazioni bancarie, smartcard, patenti di guida RFID e altre carte RFID.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button