Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Google Cloud Next ’21: le nuove partnership annunciate

L'evento presenta alcune importanti collaborazioni per il mondo cloud di Google

All’evento annuale Google Cloud Next ’21, la compagnia di Mountain View ha annunciato importanti partnership. Infatti ha siglato accordi con Deutsche Post DHL (DPDHL Group), Siemens Energy e la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (RSPCA).

Google Cloud Next ’21: le nuove partnership annunciate

Con Siemens Energy Google Cloud ha firmato una partnership pluriennale. Siemens Energy porterà i propri sistemi SAP aziendali su Google Cloud, promuovendo la trasformazione digitale sostenibile con il cloud più pulito del settore. La transizione dovrebbe durare al massimo 15 mesi, migrando oltre 2,6 petabyte di dati di produzione, supply chain e sensori, memorizzati in diversi data center, in un unico ambiente cloud.

Con DPDHL Group Google Cloud ha siglato un’accordo per fornire servizi cloud scalabili per aziende e consumatori. Dall’inizio di quest’anno Google Cloud ha fornito servizi API per la scalabilità senza soluzione di continuità. Supportando così una crescita esponenziale degli eventi di tracciamento per DHL.com. Il tutto con downtime pari a zero negli ultimi sei mesi.

Infine, RSPCA utilizza Google Workspace per comunicare fra i lavoratori impegnati a migliorare la vita degli animali in tutta l’Inghilterra e il Galles. Durante il lockdown è stato uno strumento essenziale per collocare gli animali in nuove case, nonostante le misure di distanziamento sociale. Hanno infatti potuto applicare il rehoming digitale, utilizzando Google Meet.

Oltre a queste partnership, al Google Cloud Next ’21 si sono consolidate quelle esistenti con Vodafone, Carrefour e HSBC nella zona EMEA.

Potete approfondire queste collaborazione e trovare tutte le risorse discusse all’evento sul sito dedicato.

Bestseller No. 1
Google Pixelbook Go 13.3" Touch Screen (Intel® Core M3 | 64 GB SSD | 8 GB RAM) Chromebook (Just Black) – Modello UK
  • Display LCD touchscreen da 13,3", Full HD 1920 x 1080p, rapporto aspect 16:9, 72% NTSC colorato
  • Chrome OS | tastiera: Full size con pitch da 19 mm, tastiera retroilluminata | Trackpad: extra large con supporto multi-touch e gesture, superficie in vetro temperato con rivestimento anti-sbavatura
  • Dimensioni: 311,0 mm x 206,3 mm x 13,4 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Peso: 1090 g
  • Batteria: batteria da 56 Wh, adattatore di ricarica USB-C da 45 W (5 V/3 A, 9 V/3 A, 15 V/3 A, 20 V/2,25 A) che funziona anche con i pixel, tempo di utilizzo fino a 12 ore, ricarica rapida: fino a 2 ore in 20 minuti di ricarica
  • Intel Core M3 | 64 GB SSD | 8 GB RAM

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button