AziendeNewsNomine

Giorgio De Guzzis entra in Engineering con il ruolo di Chief Strategy & Transformation Officer

Riporta direttamente al CEO Maximo Ibarra

Engineering annuncia la nomina di Giorgio De Guzzis nel ruolo di Chief Strategy & Transformation Officer.

Nel suo nuovo ruolo De Guzzis, riporta direttamente al CEO Maximo Ibarra. Si dovrà occupare delle definizione di progetti di commercial excellence, digitalizzazione e semplificazione dei processi e integrazione post M&A.

Maximo Ibarra, CEO di Engineering, commenta: “Con grande piacere do il benvenuto a Giorgio nel leadership team di Engineering, certo che porterà la sua esperienza a supporto delle iniziative strategiche dell’azienda”.

Laureato in Economia presso l’Università LUISS di Roma, Giorgio De Guzzis diventa Chief Strategy & Transformation Officer di Engineering dopo aver sviluppato importanti competenze. Tra queste si segnalano esperienza in Planning & Control, Economic Evaluation e Company Transformation in AT Kearney, Wind e, dal 2019, in Open Fiber.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button