Site icon Techbusiness

In arrivo un webinar gratuito con Genetec INC. per prevenire le minacce informatiche

Genetec INC. e Axis ospiteranno il webinar gratuito intitolato Innovazioni tecnologiche per prevenire attacchi informatici, in cui gli esperti parleranno nello specifico di cybersecurity. Il webinar si terrà martedì 13 ottobre dalle 11:00 alle 12:00, di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Cybersecurity spiegata da Genetec INC. e Axis

furto identità

In un mondo sempre più connesso, gli attacchi informatici sono sempre più comuni e complessi. Purtroppo, con il passare del tempo, stanno diventando la nuova frontiera dei rischi delle aziende. La cybersecurity è un tema critico non solo per i produttori di sistemi di sicurezza, ma anche per gli utenti finali.

Questo perché ottenere e mantenere i più alti livelli di sicurezza informatica è una priorità assoluta per tutte le aziende ma anche una condizione per assicurare il funzionamento della società stessa.

Al webinar gratuito parteciperanno gli esperti:

  • Andrea Monteleone – National Sales Manager di Axis Communications,
  • Paolo Mura – Sales Engineer di Axis Communications,
  • Gianluca Mauriello – Regional Sales Manager di Genetec Inc.
  • Salaheddine Et Tabi – Support Engineer di Genetec Inc.

Gli esperti approfondiranno temi importanti come l’approccio al ciclo della vita della sicurezza e anche le capacità aziendali per illustrare come le soluzioni congiunte Axis e Genetec possano garantire una protezione adeguata. 

Come abbiamo già affermato poco fa, l’iniziativa è a carattere gratuito. Chiunque sia interessato a partecipare e ottenere ulteriori informazioni, può cliccare qui.

Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. La società offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l’analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio.  Con oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi, Axis collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti.

Exit mobile version