HardwareNewsSoftware

Fujitsu presenta Primeflex per Microsoft Azure Stack HCI

La soluzione rappresenta uno dei modi più rapidi e diretti per scalare nel cloud

Fujitsu annuncia l’arrivo di Microsoft Azure Stack HCI nel portafoglio di Primeflex. Questa soluzione hardware e software pre-configurata permette di arricchire i propri data center con il nuovo sistema operativo appena lanciato sul mercato. Primeflex permette infatti una connessione diretta verso i servizi Azure, implementando ambienti IT ibridi senza soluzione di continuità.  La soluzione PRIMEFLEX for Microsoft Azure Stack HCI è disponibile in Italia attraverso FINIX Technology Solutions. 

Fujitsu Primeflex per Microsoft Azure Stack HCI

Fujitsu è partner di lancio di Microsoft. Per questo può proporre Primeflex per Microsoft Azure Stack HCI. Questo permette di offrire alle aziende un’architettura pronta all’uso, che ha l’hardware e il software per il deployment di infrastrutture ibride. Componenti per il calcolo, lo storage e la connettività di rete totalmente ottimizzati e certificati da Microsoft: tutto quello che serve per supportare il lavoro on-premise e cloud-native.

Olivier Delachapelle, Head of Category Management, Product Sales Europe di Fujitsu, ha dichiarato: “Le infrastrutture iperconvergenti rappresentano il modo moderno di dispiegare su sedi remote e ambienti edge l’IT che risiede all’interno dei data center. Con questa nuova aggiunta alla linea PRIMEFLEX, Fujitsu propone ai clienti un approccio maggiormente flessibile al cloud ibrido. Microsoft Azure Stack HCI e PRIMEFLEX sono ibridi per design: forniscono un modo rapido e semplice per estendere un data center on-premises sul cloud e sfruttano tutti i vantaggi che il cloud ha da offrire”. 

Soluzione iperconvergente pronta all’uso

Le soluzioni di Fujitsu Primeflex sono pre-collaudate e pre-integrate. Implementarle è semplice e rapido, oltre che economicamente conveniente. Fujitsu mette inoltre a disposizione consulenze, installazione e assistenza. Una soluzione completa e pronta all’uso, che rende l’integrazione dei servizi cloud-native più semplice e immediata.

In Italia potete ordinare Fujitsu Primeflex for Microsoft Azure Stack HCI grazie a Finix Technology Solutions, qui trovate il sito. In questo articolo vi abbiamo invece parlato dell’integrazione in Primeflex di VMware.

Fujitsu Esprimo Q920 - Mini PC UltraSlim Tiny Core i5-4570T 2.9GHz 8Gb 240Gb SSD Windows 10 Professional (Ricondizionato)
  • Mini PC di alta qualità per ufficio, privato, scuola, Home Office, business.
  • Processore Intel Core i5 4570T fino a 2 x 3,6 GHz – affidabile e potente
  • Nuovo disco rigido veloce da 240 GB SSD, grande memoria da 8 GB
  • Progettato per il risparmio energetico - Small Form Factor - Silenzioso e a risparmio energetico
  • Software Microsoft Windows 10 Pro 64 bit – completamente configurato.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button