Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

FREE NOW è ora partner di American Express

Le aziende possono così semplificare i processi di prenotazione, pagamento e gestione delle spese di viaggio

I clienti di FREE NOW for Business possono ora collegare il proprio conto al Business Travel Account (BTA) di American Express. Grazie a questa partnership chi viaggia per lavoro di non sarà più costretto a dover caricare manualmente le ricevute dei taxi. In questo modo si otterrà un grosso risparmio di tempo e verrà garantita una maggiore efficienza nella gestione delle spese. La tecnologia alla base di American Express BTA permette alle imprese di unire i costi di viaggio su un conto gestito in modo centralizzato. Questo porta ad una riduzione delle spese sostenute e risparmio di tempo e denaro nella gestione del lavoro stesso. L’integrazione offre ai travel manager delle aziende maggiore visibilità e controllo sulle spese per le trasferte dei loro dipendenti.

FREE NOW e American Express uniscono le forze

Questa partnership consente una gestione centralizzata delle spese di viaggio con un’unica soluzione di pagamento e una maggiore visibilità e controllo dei costi di viaggio. I dati relativi alle trasferte verranno consolidati in un unico estratto conto mensile American Express e in un file elettronico per sostenere i processi di riconciliazione e contabilizzazione. La conformità alle politiche di viaggio assicurerà poi che i dipendenti utilizzino solo i fornitori preferenziali. Inoltre, ci sarà una maggiore efficienza e riduzione delle spese amministrative grazie al pagamento e alla fatturazione automatizzati che eliminano la necessità di spese extra.

Free Now Logo

Una volta che l’account FREE NOW for Business del cliente è collegato all’American Express BTA, sarà possibile aggiungere il trasporto su un conto con fatturazione centralizzata. L’American Express BTA integra anche altri tipi di spese aziendali, come quelle aeree, ferroviarie e alberghiere, a seconda della disponibilità locale. I fruitori ricevono un estratto conto American Express consolidato e file elettronici in un unico documento. La partnership ha validità per i viaggi in sette Paesi europei (Austria, Irlanda, Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito) in cui opera FREE NOW for Business.

“Integrando FREE NOW for Business con il nostro American Express Business Travel Account, le aziende possono centralizzare il processo di prenotazione, pagamento e riconciliazione dei trasporti via terra in un unico luogo. Ciò consente una maggiore visibilità delle spese e ne supporta ulteriormente l’automazione e il consolidamento della gestione, migliorando l’esperienza del cliente sia per i viaggiatori che per i travel manager” dichiara Tabitha Lens, Vice President, Head of Marketing, Products & Partnerships, American Express Italia

Bestseller No. 1
Cuffie Bluetooth, 2023 Auricolari Bluetooth 5.3, Cuffie Wireless In Ear con 4 Microfono Chiamate Stereo HiFi, Cuffiette Bluetooth con LED Display, USB-C, 25 Ore Auricolari Senza Fili per Android iOS
  • 2023 Nuova tecnologia Bluetooth 5.3: Gli auricolari wireless sono dotati di un chip Bluetooth 5.3 per garantire una connessione più stabile, minore latanza e minor consumo energetico durante la trasmissione dei dati, La distanza di trasmissione è maggiore (fino a 15 m). Dotato di un chip avanzato con codice audio AAC e SBC e driver dinamici premium da 13 mm, ti consente di sperimentare una velocità di connessione più elevata, musica più chiara e chiamate più fluide.
  • Mini Design e Vestibilità comoda: Gli auricolari bluetooth sport sono progettati per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo 4 g ciascuno. la custodia di ricarica è piccola, solo 45g e può essere facilmente riposta in tasca. Perfetto per lo sport, allenamento, corsa, jogging, ascoltare musica e guardare la TV senza disagio o dolore anche se li indossi nelle orecchie per molto tempo.
  • 4 Microfoni e Chiamata HD: Ogni cuffiette bluetooth dispone di due microfoni. Questi quattro microfoni migliorati forniscono una tecnologia di riduzione del rumore di chiamata che blocca efficacemente l'80% del rumore di fondo, fornendo un suono equilibrato e naturale, consentendoti di captare e trasmettere meglio la tua voce durante le chiamate, assicurando che l'interlocutore possa sentirti più chiaramente.
  • Ricarica Type-C e Display Digitale: Con la ricarica rapida UCB-C, la custodia di ricarica si ricarica completamente in appena 1 ora. l'cuffie sport può durare per 4 ore con una singola carica, mentre la custodia di ricarica le estende a 25 ore. Auricolari senza fili con funzione di display a LED della batteria, puoi facilmente controllare il livello della 1~100% batteria.
  • Associazione automatica e Controllo Touch: Basta estrarre gli auricolari dalla custodia di ricarica e gli auricolari si accoppieranno e si ricollegheranno automaticamente all'ultimo dispositivo bluetooth connesso in pochi secondi. Inoltre, cuffie senza fili supporta il tocco binaurale, che facilita operazioni come la regolazione del volume, il brano precedente/successivo, la pausa e la risposta alle chiamate.
OffertaBestseller No. 2
IKG Cuffie Bluetooth Senza Fili, Auricolari Bluetooth 5.3, Cuffie Wireless in-ear Mini Incorporato HD Mic, Bassi Immersivo, 37 Ore di Riproduzione, IPX7 Impermeabile, Display a LED, Sportivi (Bianco)
  • Qualità del Suono Stereo: Le cuffie bluetooth DXCHOBSIR sono dotate di un driver a diaframma composito titanizzato da 14,2 mm. Offrono bassi spessi, medi ricchi e alti cristallini. La qualità del suono supera il 95% delle cuffie semi-in-ear.
  • Bluetooth 5.3: Le auricolari bluetooth sono dotate della più recente tecnologia Bluetooth 5.3, che offre un'esperienza audio senza precedenti con velocità di trasmissione più elevate su brevi distanze e una connessione del segnale più stabile.
  • 37 Ore di Riproduzione: Le cuffie wireless VOTOMYING possono essere utilizzate per 7 ore di uso continuo, più la custodia di ricarica, è possibile ascoltare per 37 ore. Bastano 15 minuti per ottenere un'ora di riproduzione.
  • Comode da Indossare: Le cuffie con microfono sono progettate ergonomicamente per adattarsi perfettamente ai contorni interni dell'orecchio. Garantiscono il comfort delle orecchie durante l'uso e non si staccano facilmente.
  • Impermeabilità IPX7: Le cuffie in ear sono dotate di tecnologia impermeabile IPX7 nano-rivestita, perfetta per ascoltare la musica durante le escursioni, la bicicletta o la corsa.

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button