HotNewsServizi

Fastweb pensa alle grandi aziende con il lancio dell’offerta “Mobile Enterprise”

5G e diverse soluzioni al servizio delle imprese italiane

Fastweb amplia il proprio portafoglio di servizi e lancia Fastweb Mobile Enterprise, l’offerta mobile dedicata a tutto il mondo delle grandi aziende. Quest’ultima è un’offerta scalabile e modulare e include, senza costi aggiuntivi la connessione alla rete 5G dell’operatore, che ad oggi copre 830 comuni, pari al 38% della popolazione nazionale. Nelle intenzioni di Fastweb, entro il 2025 la copertura raggiungerà il 90% della popolazione.

Fastweb Mobile Enterprise, tante soluzioni per venire incontro alle esigenze delle aziende

Fastweb Mobile Enterprise offre la massima libertà nella composizione dei servizi e delle soluzioni aggiuntive. Oltre Simply, l’offerta a consumo, sono previste soluzioni con traffico predefinito come Flat, l’offerta più completa che include tutte le chiamate nazionali e traffico dati illimitato da utilizzare sia in Italia che nell’Ue, Regno Unito e Svizzera. Inoltre, le aziende possono anche decidere, in base alle proprie esigenze di ampliare il traffico anche verso direttrici extra Ue.

Per le aziende che necessitano invece del solo traffico la telco propone Fastweb Mobile Enterprise Giga, che consente di navigare in Italia e all’interno dell’Ue, nel Regno Unito e Svizzera con diversi profili e opzioni di servizio. Estende il concetto di flessibilità Flex, l’offerta che si basa sul principio della condivisione del traffico fra tutte le SIM aziendali e che offre il vantaggio di essere costruita “su misura” in base al reale utilizzo del servizio.

Fastweb Mobile Enterprise permette alle aziende anche di gestire l’offerta sottoscritta. I responsabili IT possono, ad esempio, personalizzare i profili di traffico voce e dati in Italia e all’estero associati a ciascuna SIM e di raggruppare le SIM aziendali attive all’interno di una o più RAM (Rete Aziendale Mobile). Questo è possibile grazie al portale realizzato con un approccio mobile-first, dove le imprese potranno in modo facile e veloce avere sempre il controllo di tutto il parco SIM e dei dispositivi mobili, abilitare le direttrici di traffico voce e dati in Italia e all’estero, creare soglie e monitorare i consumi.

Offerta
realme 8 5G Smartphone, Processore 5G Dimensity 700, Display fluido a 90 Hz, Grande batteria da 5.000 mAh, Fotocamera da 48 MP con modalità Nightscape, Dual Sim, NFC, 6+128GB, Blu (Supersonic Blue)
  • 5G: più veloce che mai: L’era del 5G è iniziata; grazie a velocità superiori del 700% rispetto alle reti 4G, il 5G farà accelerare il tuo mondo; realme 8 5G supporta la tecnologia 5G Dual-SIM Dual-Standby ed è compatibile con gli standard SA/NSA, oltre che con le principali bande di tutto il mondo
  • Smart 5G; risparmio energetico intelligente: La tecnologia 5G, poiché ha un consumo energetico superiore rispetto al 4G, potrebbe comportare una ridotta autonomia dello smartphone; ecco allora che entra in gioco la tecnologia Smart 5G di realme 8 5G: il telefono passa dalla rete 4G a quella 5G a seconda del tuo utilizzo, facendo così durare più a lungo la batteria
  • Frequenza di aggiornamento a 90 Hz: Grazie alla potente GPU Mali-G57 di Dimensity 700, lo schermo con frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz garantisce prestazioni eccellenti, regalandoti un’esperienza ultra fluida; inoltre, il display da 16,5 cm (6,5”) è perfetto sia per guardare film che per giocare
  • Mega batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida da 18 W: Grazie alla batteria da 5.000 mAh e alla ricarica rapida da 18 W, l'intrattenimento offerto da realme 8 5G è senza fine e potrai goderti tutte le funzionalità 5G senza preoccuparti dell'autonomia dello smartphone
  • "Fotocamera da 48 MP: cattura ogni singolo dettaglio.Fotocamera frontale con AI da 16 MP Selfie impareggiabili"

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button