F5 Networks ha rinnovato il proprio team esecutivo con l’ingresso di due figure di spicco: Kunal Anand, nominato Executive Vice President e Chief Technology Officer (CTO), e Lyra Schramm, assunta nel ruolo di Executive Vice President e Chief People Officer (CPO).
Entrambi riporteranno direttamente al Presidente e CEO dell’azienda, François Locoh-Donou, e avranno il compito di guidare F5 verso nuovi orizzonti di crescita e innovazione. Ecco come il CEO ha commentato le due nomine:
“Anand e Schramm portano in F5 non solo una profonda comprensione del business e una nuova visione che sposteranno l’asticella verso l’alto con nuovi e ambiziosi progetti, ma sono anche leader concreti, generosi e autentici che incarnano i nostri valori. Sono entusiasta all’idea di vedere come il loro arrivo avrà impatto sul nostro business, mentre continuiamo a rafforzare e proteggere le applicazioni usate da milioni di persone in tutto il mondo”.
F5 rivoluziona il suo organico: annunciati un nuovo CTO e una nuova CPO
Kunal Anand si distingue per la sua profonda competenza in ambiti cruciali come la cybersecurity e l’analisi dei dati. Con un passato significativo in aziende di rilievo, tra cui Imperva, dove ha svolto le funzioni di CTO e Chief Information Security Officer (CISO), e la startup Prevoty, da lui co-fondata, Anand è chiamato a consolidare la leadership di F5 nella sicurezza delle applicazioni. Il suo impegno sarà particolarmente incentrato sulla protezione delle API, elemento chiave nell’era dell’intelligenza artificiale. Ecco le sue prime dichiarazioni a seguito della nomina:
“F5 è un punto di riferimento nel settore della sicurezza e della distribuzione delle applicazioni multicloud. Sono entusiasta di entrare a far parte di un team così talentuoso in un momento cruciale in cui il settore si muove per affrontare la complessità e la sicurezza in modo da aiutare le organizzazioni a sfruttare appieno il potenziale dell’informatica distribuita e dell’AI”.
Lyra Schramm, con un background professionale che include posizioni di vertice in Google, AWS e la Gates Foundation, è stata scelta per la sua capacità di allineare le strategie del personale agli obiettivi aziendali. La sua visione e le sue competenze saranno fondamentali per promuovere una cultura dell’innovazione e per sostenere l’ambizione di F5 di contribuire attivamente alla creazione di un futuro digitale migliore.
“La cultura di F5, che pone al centro le persone e mira all’eccellenza, mi ha profondamente colpito. Sono entusiasta all’idea di poter contribuire a infondere nel nostro ambiente di lavoro una cultura dell’innovazione che ispiri i nostri dipendenti a raggiungere livelli più alti e a generare un impatto significativo. F5 è un’azienda speciale e non vedo l’ora di poter dare un contributo alla sua cultura, guidando inoltre le iniziative che accompagneranno la nostra prossima fase di crescita.”
Lyra Schramm, nuova Chief Technology Officer di F5
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.