Site icon Techbusiness

Eugenio Santagata è il nuovo Chief Public Affairs & Security Office di TIM

Eugenio Santagata è il nuovo Chief Public Affairs & Security Office di TIM thumbnail

TIM annuncia che Eugenio Santagata è stato nominato a capo della funzione Chief Public Affairs & Security Office. La nomina con decorrenza immediata prevede che il manager opererà a diretto riporto di Pietro Labriola, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo.

In qualità di Chief Public Affairs & Security Office Eugenio Santagata avrà visione sul alcune strutture già presenti, quali la Funzione Security, la cui responsabilità rimane affidata a Stefano Grassi, e la Funzione Chief Public Affairs Office che viene contestualmente superata.

Eugenio Santagata, una lunga carriera nella cyber security prima di arrivare in TIM

Eugenio Santagata vanta un’importante e vasta esperienza nel settore della Difesa, ove ha ricoperto incarichi di rilievo anche operativi e, per oltre 15 anni, si è occupato nel settore privato di sistemi di sicurezza e cyber security.

Eugenio Santagata anche con la nuova nomina rimane comunque Amministratore Delegato della Società Telsy S.p.A., ruolo che ricopre dal 1 Aprile 2021 e si qualifica key manager. Contestualmente la qualifica di key manager di Stefano Grassi viene superata.

Eugenio Santagata e Stefano Grassi risultano titolari rispettivamente di 93.000 e 208.536 azioni ordinarie TIM.

Tim 770455 Modem Wi-Fi 4G LTE
  • Tim modem Wi-Fi 4G LTE
  • Batteria integrata
  • Supporta rete 4G, 3G, 2G
Exit mobile version