Site icon Techbusiness

La nomina di Eugenio Campagna a nuovo Vice President Large Enterprise di Altea Federation

La nomina di Eugenio Campagna a nuovo Vice President Large Enterprise di Altea Federation thumbnail

Altea Federation, tra le prime 30 aziende di software e servizi IT in Italia, ha nominato come Vice President Large Enterprise Eugenio Campagna. Campagna è tra i Top 8 player IT come abilitatore di tecnologie e servizi di System Integration e Digital Innovation, e la sua nomina non potrà che portare numerosi benefici ad Altea.

Un professionista con una grande esperienza alle spalle

Eugenio Campagna è un professionista della consulenza IT che ha raccolto esperienze progettuali internazionali lungo la sua carriera di circa trent’anni. Dagli anni 2000 si è dedicato allo sviluppo di modelli di delivery distribuiti in offshore, coordinando lavori di team a livello internazionale.

Campagna ha avuto anche ruoli prima in Atos Origin e poi nel settore Engineering presso Capgemini, permettendogli di conoscere le complessità delle aziende del mondo manifatturiero e di acquisire un gran numero di competenze verticali.

I successi collezionati nel suo percorso professionale di successo e assolutamente virtuoso hanno portato i vertici del Gruppo Altea a nominarlo nuovo Corporate Vice President Large Enterprise di Altea Federation.

Eugenio Campagna è chiamato a una funzione di coordinamento delle attività di proposizione offerta e positioning rivolte al Large Enterprise. Campagna potrà contare su tutto il team Corporate Business guidato da Matteo Giovanditti, che lavora in perfetta sinergia con le strutture demand delle Company.

Le parole di Eugenio Campagna sul nuovo ruolo ad Altea

Accolgo con entusiasmo il mio nuovo incarico per Altea Federation, un’azienda con un chiaro obiettivo di crescita e ben proiettata al prossimo step evolutivo, grazie alla forte determinazione del Presidente Andrea Ruscica, del Board e di tutta la struttura manageriale” – dichiara Eugenio Campagna – “I valori del Gruppo sono riflessi quotidianamente nelle relazioni che intercorrono con le nostre Company, creando collaborazioni di valore reciproco. Circondarsi di persone capaci, coltivare i talenti e tenerseli a fianco è l’unico modo per crescere e fare la differenza.

Exit mobile version