AziendeNewsScenario

Equinix ha condiviso i suoi risultati finanziari del secondo trimestre 2022

Il fatturato trimestrale è aumentato del 10% rispetto all'anno precedente

Equinix, azienda globale di infrastrutture digitali, ha condiviso i risultati finanziari del secondo trimestre 2022. Il fatturato trimestrale è aumentato del 10% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, raggiungendo 1,8 miliardi di dollari. Equinix è una multinazionale americana con sede a Redwood City, California, specializzata in connessione Internet e data center. L’azienda è stata fondata nel 1998 da Al Avery e Jay Adelson ed è leader nella quota di mercato globale dei data center di colocation, con 240 data center in 27 paesi nei cinque continenti.

I risultati finanziari del secondo trimestre 2022 di Equinix

Per Equinix si tratta del 78° trimestre consecutivo con un fatturato in crescita, insieme a net bookings da record, soprattutto nel settore bancario e sanitario, grazie al percorso di trasformazione digitale intrapreso dalle aziende. Grazie al crescente livello di affidamento sugli ecosistemi digitali, il fatturato derivante dall’ interconnessione è cresciuto del 13% rispetto all’anno precedente. L’EBITDA rettificato globale del secondo trimestre è stato di 860 milioni di dollari, pari al 47% del fatturato, con un aumento dell’8% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, al di sopra della fascia alta della Guidance grazie all’ottima performance operativa.

Equinix Logo

L’AFFO globale del secondo trimestre è stato di 691 milioni di dollari. Questo grazie all’ottima performance operativa, e ha avuto un impatto sul cambio di 9 milioni di dollari rispetto ai tassi di riferimento precedenti. Anche la regione EMEA ha registrato un aumento di prenotazioni con una crescita nei settori Cloud, Enterprise, Content e Digital Media, nei mercati di Londra e Parigi e altri mercati emergenti. Equinix inoltre, ha continuato a portare avanti la sua strategia volta alla sostenibilità Future First. Questo gli è valso il riconoscimento da parte di Sustainalytics come uno dei migliori REIT a grande capitalizzazione in termini di ESG. Inoltre ha ottenuto il settimo posto nella lista National Top 100 dell’EPA degli Stati Uniti dei maggiori utilizzatori di energia verde.

OffertaBestseller No. 1
Uliptz Cuffie Wireless Bluetooth, 65 Ore Di Riproduzione, 3 EQ Modalità di Suono, Cuffie Senza Fili Stereo HiFi Over Ear con Microfono, Cuffie Bluetooth 5.2 per Viaggio/Ufficio/Telefono/TV/PC (Nero)
  • AUDIO AD ALTA FEDELTÀ - Le cuffie Bluetooth Uliptz offrono alti cristallini, medi bilanciati e bassi potenti grazie ai driver stereo acustici da 40 mm. Dotato di 3 modalità EQ, cambia in base alla musica diversa il suono bilanciato. Puoi goderti un suono stereo cristallino di alta qualità con le nostre cuffie over-ear.
  • FORTE TECNOLOGIA BLUETOOTH 5.2 - Le cuffie Bluetooth wireless sono compatibili con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth. La tecnologia Bluetooth 5.2 avanzata fornisce una connessione Bluetooth più stabile e veloce e può essere accoppiata con due dispositivi contemporaneamente e passare da uno all'altro senza interruzioni, ciò significa che puoi passare rapidamente dall'ascolto di una playlist sul tuo telefono alla videoconferenza sul tuo laptop.
  • FINO A 65 ORE DI GIOCO - Le cuffie wireless Uliptz offrono fino a 65 ore di riproduzione wireless con una singola carica. Una ricarica rapida di 10 minuti ti offre fino a 4 ore di riproduzione. Queste cuffie wireless possono anche connettersi facilmente ad altri dispositivi non Bluetooth tramite un cavo audio da 3,5 mm, collegare il cavo audio incluso per ascoltare ancora più a lungo in modalità cablata.
  • COMFORT LEGGERO - I padiglioni auricolari sono realizzati in memory foam acusticamente ingegnerizzato che offre morbidezza simile a un cuscino durante l'ascolto. L'archetto regolabile in metallo e le cuffie girevoli possono adattarsi facilmente a qualsiasi forma della testa. Non importa se stai facendo una lezione online, un viaggio o un allenamento, ti dimenticherai quasi di indossarli, anche dopo ore di ascolto.
  • CONVERSAZIONI CHIARE - L'auricolare Bluetooth con microfono integrato ha un effetto vocale chiaro, compatibile con smartphone per chiamate in vivavoce e utilizzo con assistenti vocali. [Nota: il microfono funziona solo in modalità wireless/Bluetooth] - 365 giorni di reso gratuito e 24 mesi di garanzia sono la nostra garanzia, non esitate a contattarci se avete domande durante l'uso.
OffertaBestseller No. 2
Sony WH-CH510 - Cuffie wireless on-ear - Bluetooth - compatibili con Google Assistant e Siri - Batteria fino a 35 ore - Ricarica Rapida (10 min. per 90 min. di riproduzione) - Nero
  • Cuffie sony wireless bluetooth on-ear wh-ch510 nero
  • Durata della batteria fino a 35 ore
  • Quick charge: 90 minuti di riproduzione con 10 minuti di ricarica
  • Design on-ear compatto
  • Voice assistant

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button