News

Epson WorkForce scelta dal Columbus Clinic Center

La clinica ha installato 100 unità Epson WorkForce negli uffici del settore sanitario.

Columbus Clinic Center, una delle cliniche più importanti a livello italiano, ha scelto Epson per gestire al meglio le fasi di stampa nei suoi reparti. Grazie ai modelli WorkForce Pro e WorkForce Enterprise (capace di stampare fino a 100 pagine al minuto) questa istituzione avrà la possibilità di rendere più efficiente il lavoro negli uffici e di avere un impatto ambientale complessivo molto minore.

Columbus Clinic Center sceglie Epson WorkForce

Le stampanti Epson WorkForce sono infatti fino a 3,5 volte più veloci rispetto ad altri modelli concorrenti. Sono inoltre studiate con un occhio di riguardo per i consumi. In questo modo riescono ad offrire un maggior rispetto per l’ambiente, fattore sempre più rilevante oggi anche per le aziende. Il tema della Corporate Social Responsibility è infatti oggi più rilevante che mai, soprattutto per quanto riguarda l’impatto ambientale delle compagnie.

Uno dei punti di forza del Columbus Clinic Center è sicuramente l’efficienza. Per questo motivo ha scelto di dotare i propri reparti di strumentazioni all’avanguardia in ogni campo. Trovandosi con un parco macchine non all’altezza per quanto riguardava le stampanti, con tanti modelli che necessitavano numerosi interventi di manutenzione, ha scelto di aggiornarlo interamente, optando per le proposte Epson.

Epson WorkForce Enterprise è stata la scelta migliore in particolare per due reparti specifici. Il primo è l’ufficio cartelle cliniche, che ha bisogno di alta velocità di stampa e fascicolatori di precisione, considerato il numero di importanti documenti che vengono stampati quotidianamente al suo interno. Necessità condivise anche dalla segreteria-accettazione, attiva in continuazione e con bisogno di stampe di buona qualità per fornire il miglior servizio possibile ai pazienti.

Angelo Bresciani, direttore tecnico di Columbus Clinic Center, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Oggi presso la Clinica Columbus, grazie alle stampanti e multifunzione Epson presenti nei diversi reparti, le sale operatorie, gli ambulatori e l’amministrazione sono in grado di rispondere con la massima efficienza alle richieste dei pazienti e delle imprese convenzionate“.

Per maggiori informazioni sui modelli Epson WorkForce, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button