Epson posiziona la sua nuova stampante a sublimazione SureColor SC-F10000 per il mercato della produzione tessile dove alta produttività, velocità e affidabilità sono importanti. La nuova arrivata, che è anche la prima stampante da 76 pollici di Epson, si rende quindi utile per applicazioni quali stampe per moda, abbigliamento sportivo, arredamento per la casa, articoli promozionali e soft signage. Epson afferma di produrre in casa tutti i componenti della SureColor SC-F10000 , inclusi testine di stampa, inchiostro, firmware e software,
SureColor SC-F10000, tante caratteristiche importanti
Il supporto è facile da alimentare con una leva sulla parte anteriore e posteriore. La stampante ha un nuovo essiccatore, che si traduce in un minore trasferimento di inchiostro sul fondo del supporto e nessuna piegatura. Il controllo automatico della tensione (Ad-ATC) garantisce un input preciso e stabile. Inoltre è possibile scegliere tra scatole di inchiostro sfuso da 10 o 3 litri.
- Fino a 255/m2 all’ora ad alta velocità di stampa
- Nuove testine di stampa PrecisionCore Micro TFP
- Tecnologia Epson Precision Dot (che riunisce tre tecnologie dedicate alla sublimazione: retinatura di nuova concezione, LUT e Micro Weave)
- Facile configurazione dei supporti (leva di caricamento anteriore e posteriore)
- Regolazione automatica con inclusa una fotocamera RGB integrata
- Componenti sostituibili dall’operatore
- Usabilità del sistema di inchiostro (facile montaggio, a terra, sensore del flacone di scarico)
- Accurato sistema di alimentazione della carta
- Tempo di pulizia pressurizzata più breve
- LCD touch da 9 pollici altamente intuitivo
SC-F10000 sarà disponibile a partire da Settembre 2020 con prezzi in via di definizione.