Epson presenta le nuove stampanti multifunzione SureColor Serie T e P, pensate per i mercati tecnico e fotografico, che si aggiungono ai modelli già esistenti.
Nello specifico si tratta di SC-T5700DM, SC-T7700DM e SC-P8500DM, che integrano uno scanner CIS da 36 pollici con doppia luce e filtri RGB, in grado di eliminare pieghe e grinze dalle immagini scansionate e di garantire maggiore sicurezza con l’invio criptato delle scansioni verso destinazioni protette.
Non solo: SC-T5700DM e SC-T7700DM hanno un nuovo inchiostro rosso, perfetto per mettere in risalto i disegni CAD e per riprodurre fedelmente i colori di poster e loghi, mentre SC-P8500DM ha un inchiostro grigio che estende la gamma cromatica, per stampe fotografiche di qualità elevata.
Le stampanti multifunzione con Epson PrecisionCore MicroTFP
Queste caratteristiche avanzate non compromettono le dimensioni compatte dei multifunzione SureColor T, che continuano ad adattarsi facilmente agli spazi degli uffici. Non a caso i modelli SC-T5700DM, SC-T7700DM e SC-P8500DM sono progettati per semplificare i flussi di lavoro e ridurre i tempi di stampa e scansione.
Le nuove stampanti multifunzione si basano sulla tecnologia Epson PrecisionCore MicroTFP e sugli inchiostri UltraChrome a 6 colori. Quanto basta, insomma, per assicurare un’elevatissima personalizzazione di colore in base alle esigenze del cliente. In particolare si potrà scegliere tra il rosso (Serie T) o il grigio (Serie P).
Infine i multifunzione sono dotati anche di PostScript di ultima generazione e di un’unità SSD crittografata da 960 GB, per garantire la sicurezza dei dati.
- Connectivity technology: Ethernet
- Imballareage Weight: 35.0 kilograms
- Imballareage Dimensioni: 53.0 L x 121.0 H x 73.0 W (centimeters)