HardwareNews

Epson lancia 8 nuovi videoproiettori laser per migliorare la collaborazione dei team

I nuovi videoproiettori laser Epson, comprendono due modelli interattivi e sei non interattivi

Epson ha annunciato nuovi modelli di  videoproiettori laser per aziende , che diventano però utili anche a livello didattico. I nuovi arrivati sono disponibili in 8 varianti progettate per una varietà di ambienti di lavoro e studio e mirano a migliorare la collaborazione e la connettività, oltre a promuovere la condivisione dei contenuti.

Epson, videoproiettori laser per tutte le esigenze di collaborazione

Epson include nel suo portafoglio due nuovi modelli interattivi: EB-735Fi ed EB-725Wi , oltre a 6 modelli standard: EB-735F, EB-725W, EB-720, EB-L200SW, EB-L200SX, EB-L200W ed EB-L200.

L’azienda afferma che i nuovi videoproiettori sono facili da calibrare, hanno un’immagine scalabile e sono pensati per facilitare la collaborazione tra team e colleghi attraverso le funzioni di condivisione dei contenuti, sia in sala che da remoto. I nuovi modelli sono dotati di una sorgente di luce laser esente da manutenzione. I videoproiettori interattivi sono dotati di una funzione Split Screen integrata che consente di visualizzare fino a quattro ingressi su un unico schermo, mentre tutti i modelli – interattivi e non – offrono funzionalità integrate di connettività wireless e Screen Mirroring (Miracast) che facilitano la condivisione dei contenuti da più dispositivi.

videoproiettori laser Epson
Epson EB-L200SW

L’utilizzo di un videoproiettore laser, rispetto a un display è che non ci sono ombre, riflessi o punti ciechi, indipendentemente da dove sono sedute le persone nella stanza.

Carla Conca, Business Manager Business Products di Epson Italia, ha affermato:Al rientro in ufficio e in aula, le persone hanno trovato un ambiente significativamente diverso a causa delle normative sul distanziamento sociale. Con questi nuovi videoproiettori, vogliamo continuare a promuovere la collaborazione e la connettività in questa nuova realtà: grazie alle dimensioni dello schermo scalabili fino a 500 pollici, chiunque può vedere i contenuti anche dal fondo di una sala riunioni o di un’aula, evitando così il costo inutile di schermi fissi di grandi dimensioni. Inoltre, la connettività remota e le funzioni interattive consentono a tutti di collaborare e portare il proprio contributo”.

Epson EH-TW5600 - Videoproiettore, 2500 ANSI Lumen, 3LCD, 1080p (1920 x 1080), compatibile con 3D, da soffitto, bianco (35000:1, 16:9, 762-7620 mm)
  • Con una temperatura operativa da 5 a 35 gradi
  • Il proiettore offre una luminosità di 2500 ANSI lumen
  • La lampadina ha una potenza di 200 W
  • Dispone delle tecnologie Full HD 3D/2D e 3LCD
  • Offre un rapporto di contrasto di 35.000:1
Epson Wallmount for Epson EB530 Epson
  • Staffa a parete per proiettore Epson
  • Prodotto di qualità
  • Semplice da installare
  • Articolo durevole e resistente

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button