Site icon Techbusiness

Epson Italia: Luca Motta è il nuovo Value Channel Sales Manager

Epson Italia rafforza il suo management con l’arrivo di Luca Motta, che ricoprirà il ruolo di Value Channel Sales Manager. Motta vanta una lunga carriera contrassegnata da grandi successi e crescita professionale, che saranno messe a disposizione di Epson Italia per dare ulteriore sviluppo al canale di vendita indiretto.

Luca Motta a capo di un team che si focalizzerà sul canale

L’arrivo di Motta, che vanta un’esperienza consolidata nel mondo dell’Information Technology, acquisita principalmente ricoprendo diversi ruoli in HP, rientra nella rinnovata strategia dell’azienda che ha l’intenzione di promuovere e sviluppare ulteriormente il rapporto con i partner, che da sempre rappresentano il capillare canale commerciale nel mercato italiano.

Flavio Attramini, Head of Business Sales Manager di Epson Italia spiega: “Nel quadro della strategia di crescita nei mercati Business e Corporate – ha dichiarato – Luca Motta entra nell’organizzazione di Epson con l’obiettivo di accrescere la rete dei rivenditori a valore aggiunto e rafforzare l’offerta di soluzioni e servizi Epson dedicati all’impresa, attraverso gli operatori specializzati di canale. A questo fine, Luca ha assunto la guida del team commerciale Epson dedicato al canale Business con l’obiettivo di dare ulteriore slancio alla già intensa attività di ampliamento della rete di partner sul territorio nazionale e di offrire un importante contributo per la crescita di Epson in ambito di soluzioni di stampa”.

“Questo nuovo ruoloha afferma Luca Motta – rappresenta per me una grande sfida, che affronto con entusiasmo, passione ed energia, mettendo a disposizione la lunga esperienza nella gestione della vendita indiretta che ho maturato in questi anni”.

Luca Motta, 53 anni, master MBA alla SDA Bocconi, ha lavorato per più di venticinque anni in HP Italy, dove nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto diversi ruoli manageriali e direttivi nelle vendite, marketing e business unit, fino a diventare Country General Manager del Print Business Group.

Exit mobile version