FeaturedHardwareNews

Epson “Advantage Inkjet”: la forza dell’inchiostro al servizio delle PMI

Non solo privati per la distribuzione Epson ma anche tantissime PMI. Con il nuovo tour “Advantage Inkjet” dedicato ai rivenditori, Epson presenta ai rivenditori i vantaggi della tecnologia a getto d’inchiostro. In collaborazione con cinque grandi distributori, vi presentiamo il programma, le novità….

Stampante Epson Epson roadshow Advantage Inkjet

Il roadshow incontra i rivenditori

Assieme ad Epson troviamo, come già accennato, cinque grandi distributori certificati: Brevi, Cometa, Computer Gross, Datamatic ed Esprinet. Grazie a circa venti tappe in programma nei cash&carry di tutta Italia, Epson presenta i vantaggi della sua tecnologia tra settembre ed ottobre. Il calendario degli incontri prevede le seguenti tappe, suddivise per distributore:

  • Brevi: Novara (23 settembre), Bergamo (24 settembre), Udine (2 ottobre), Reggio Emilia (8 ottobre), Varese (15 ottobre), Perugia (16 ottobre), Ancora (17 ottobre) e Verona (23 ottobre)
  • Cometa: Lecce (2 ottobre), Palermo (2 ottobre), Bari (3 ottobre) e Messina (9 ottobre)
  • Computer Gross: Brescia (20 settembre) e Pescara (22 ottobre)
  • Datamatic: Bologna (9 ottobre), Lainate (16 ottobre), Genova (17 ottobre) e Catania (24 ottobre)
  • Esprinet: Torino (24 ottobre)

Come abbiamo potuto verificare negli incontri della prima fase – ha dichiarato Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Product Sales di Epson Italiaquando ci siamo confrontati con i numerosi dealer intervenuti, l’abitudine dei clienti di acquistare una laser per l’ufficio si fonda su convinzioni ormai ampiamente superate. Negli ultimi 10 anni, grazie a Epson, la tecnologia inkjet ha compiuto un significativo progresso, arrivando a prestazioni paragonabili a quelle delle stampanti laser, ma offrendo significativi vantaggi in termini economici, operativi e ambientali. L’inkjet rappresenta quindi per i dealer una nuova e interessante opportunità commerciale e noi vogliamo spiegare nel dettaglio i benefici che porta proprio nei luoghi dove acquistano i prodotti per i loro clienti.”

Epson, leader mondiale per quanto riguarda queste soluzioni tecnologiche, presenterà ad “Advantage Inkjet” i principali punti di forza della tecnologia quali consumi energetici ridotti, autonomia estesa e minori rifiuti finali. Dalle stampanti EcoTank alle cartucce dedicate al SOHO gli elementi da tenere in considerazione sono molteplici. Una grande autonomia offerta alle PMI ed una grande opportunità per i rivenditori associati i quali devono rivolgersi al distributore di riferimento nel caso vogliano partecipare all’evento.

[amazon_link asins=’B075D23KXX,B074ZDK4VN,B01NBU1NJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Autore

  • Federico Marino

    Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button