HardwareNewsSmart Office

Epos Adapt 200, arriva una nuova serie di cuffie per lavoratori mobili

Certificate per Microsoft Teams e dovrebbero soddisfare i requisiti in continua evoluzione dei dipendenti mobili

Che sia in ufficio, a casa o in viaggio, il mondo del lavoro moderno sta diventando sempre più ibrido, e per soddisfare le mutevoli esigenze dei lavoratori mobili, Epos ha sviluppato la linea di cuffie Adapt 200.

Per un utilizzo flessibile in ambienti di lavoro ibridi, la serie Adapt 200 è stata ottimizzata per la collaborazione con diversi dispositivi. Grazie alla certificazione per Microsoft Teams , la connessione al dispositivo può essere stabilita con un dongle USB-A o USB-C a seconda dello specifico modello di cuffia. Ovviamente, come ogni dispositivo audio da utilizzare in movimento, tutta la gamma supporta anche il Bluetooth.

Epos Adapt 200, le cuffie con tanta tecnologia per un ascolto e una trasmissione della voce migliore

La tecnologia vocale di Epos integrata nel microfono a cancellazione di rumore ha lo scopo di garantire un’esperienza di ascolto naturale e una buona trasmissione della voce. Inoltre, la tecnologia ActiveGuard protegge l’udito dagli shock acustici evitando picchi di volume improvvisi e il limitatore di rumore intelligente regola il livello di pressione sonora del volume ad una media di 85 dB.

Epos Adapt 200 cuffie

Secondo l’azienda la durata della batteria delle cuffie Epos Adapt 200, arriva a ben 27 ore. La presenza di un microfono pieghevole consente una transizione senza interruzioni tra telefonate e altre attività, al lavoro o in viaggio. La vestibilità delle cuffie può essere regolata individualmente per il massimo comfort. Inoltre, le cuffie mono della serie pesano solo 81 grammi e quelle biauricolari 121 grammi. La Serie ADAPT 200 ha un prezzo che varia a seconda del modello da 149 a 159 €.

Theis Moerk, Vice Presidente, Product Management di EPOS commenta: “Le mutevoli esigenze dei nostri clienti sono al centro del processo di progettazione del nostro team, e il modello di smartworking non mostra certo segni di declino. Questo richiede soluzioni leggere e flessibili che possano integrarsi perfettamente nella vita lavorativa e migliorare tutti gli aspetti della collaborazione. Siamo entusiasti di lanciare la nuova generazione della serie ADAPT in questo momento storico dove la necessità di dispositivi audio versatili e di alta qualità non è mai stata così grande“.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button