NewsSoftware

Microsoft Teams si arricchisce con la nuova modalità Dynamic View

Il lancio è previsto per marzo 2021

Microsoft Teams riceverà presto la nuova modalità Dynamic View, pensata per rendere le riunioni organizzare tramite la piattaforma più coinvolgenti di prima. Remco de Kramer, Senior Product Marketing Manager di Microsoft, ha annunciato tramite LinkedIn che la funzionalità inizierà a essere implementata a marzo.

 Dynamic View Microsoft TeamsNel luglio 2020, Microsoft, aveva annunciato la modalità Dynamic View e alcuni altri miglioramenti per la sua piattaforma di collaborazione Teams, tra cui la modalità Together, reazioni live e filtri video. Queste funzionalità sono progettate per rendere le riunioni e gli ambienti di insegnamento più efficaci e inclusivi. Sebbene alcune di queste funzionalità siano già disponibili, gli utilizzi di Teams sono ancora in attesa di visualizzazione dinamica, filtri video e altro ancora.

Dynamic View per Microsoft Teams migliora la condivisione dei contenuti

Attualmente, non è possibile per gli organizzatori della riunione mostrare il contenuto condiviso a partecipanti specifici. La nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale offrirà agli utenti un maggiore controllo sul modo in cui visualizzano i contenuti condivisi e come visualizzano gli altri partecipanti alla riunione sullo schermo. Dynamic View in Microsoft Teams includerà nuovi controlli per consentire agli organizzatori di “appuntare” i partecipanti chiave accanto al contenuto che viene discusso nella riunione.

Microsoft continua a migliorare regolarmente Teams. Di recente ha aggiunto la possibilità di inserire  didascalie in tempo reale per le chiamate 1: 1 e una nuova funzione che consente la  composizione di più numeri. Altre novità sono comunque in arrivo: alcune funzionalità molto richieste, come ad esempio le notifiche del sistema operativo nativo e le reazioni alle riunioni , dovrebbero arrivare entro la fine del mese in corso. L’utilizzo di Microsoft Teams è aumentato vertiginosamente negli ultimi 10 mesi della pandemia, con il servizio che attualmente viene utilizzato da oltre 115 milioni di persone ogni giorno in tutto il mondo.

Offerta
Samsung Galaxy Tab S7+ Tablet S Pen, Snapdragon 865 Plus, Display 12.4" WQXGA SuperAMOLED, 128GB Espandibili fino a 1TB, RAM 6GB, 10.090 mAh, 5G, Android 11, Nero (Mystic Black) [Versione Italiana]
  • Goditi i video preferiti su Youtube, divertiti a giocare o crea contenuti grazie all'ampio display di Galaxy Tab S7+. La certificazione eye care (SGS) ti garantisce la massima esperienza visiva.
  • L'esperienza gaming prende una nuova forma grazie al refresh rate 120Hz. Gioco più dinamico e naturale con una risposta dello schermo rapida e precisa e navigazione Web fluida e con minore latenza.
  • Sempre pronto per darti la migliore esperienza di intrattenimento con la sua batteria a lunga durata. Puoi goderti ore di visualizzazione senza doverti preoccupare di rimanere a corto di batteria.
  • Scatena la creatività con la S Pen ridisegnata. La sua bassa latenza offre l'esperienza di una penna reale. 4096 livelli di pressione per un ottimo controllo su composizioni e strumenti di disegno.
  • Usa S Pen e le gesture per controllare il tablet a distanza. Scatta, presenta o riproduci grazie al collegamento bluetooth S Pen-tablet. E con l’attacco magnetico, non devi preoccuparti di perderla.
Tablet 10.1 Pollici Android 10.0 - RAM 4GB | ROM 64GB - WIFI -Octa core (Certificazione GOOGLE GMS) -JUSYEA Tablets - 6000mAh Batteria — Mouse | Tastiera e Altro (Nero)
  • PARAMETRI ULTRA-FORTI -Grazie per aver acquistato il tablet JUSYEA: ecosistema originale J6 integrato Android 10.0, processo G + G con schermo in vetro da 10 pollici e supporto 1280 * 800 pixel, utilizzando la tecnologia eMMC supporta 4 GB RAM + 64 GB ROM (supporto per Micro SD Card da 4-128 GB) 5.0 + 8.0MP doppia fotocamera, batteria integrata da 6000mAh, supporta solo Wi-Fi
  • L'APPLICAZIONE PIÙ PRATICA: il tablet supporta 30 giorni di standby, 6-8 ore di riproduzione video continua, l'ultimo tablet Android 10.0 supporta tutte le app GOOGLE Play Store da scaricare (supporta meteo, video, giochi, bellezza, istruzione, ecc.) , Più le nostre due opzioni di configurazione (più + meno), puoi usare il tablet più comodamente e rapidamente ovunque, allo stesso tempo è anche il tuo miglior partner per ufficio, navigazione in Internet, riposo a casa, viaggi - Supporto Netflix
  • ULTERIORI INFORMAZIONI: il tablet da 10 pollici JUSYEA è la scelta migliore-Altro per te: tablet J6, caricabatterie 5V 2A standard europeo, cavo dati Type-C da 100 mm, penna condensatore,manuale di istruzioni, custodia protettiva di fascia alta, Bluetooth tastiera, mouse wireless, adattatore di tipo C, cuffie cablate, pellicola protettiva e servizio di garanzia più importante
  • AGGIORNAMENTO DEL PRODOTTO: il tablet J6 utilizza l'interfaccia di tipo C per massimizzare la protezione della ricarica e la durata. Per evitare che lo schermo venga graffiato e danneggiato durante il trasporto, il tablet dispone di due strati di pellicola protettiva sullo schermo. Quando si riceve il tablet, è possibile strappare il primo strato e utilizza una confezione regalo, il tablet è molto adatto per inviare come regali i propri cari, insegnanti, bambini e amanti
  • IL SERVIZIO BEAT: JUSYEA lavora e progetta da oltre 10 anni. Per i prodotti venduti online in Europa, disponiamo del miglior servizio clienti e del miglior supporto di ingegneri software e hardware. Allo stesso tempo, godrai di un servizio VIP di 1 + 1 anno. In caso di domande, si prega di contattare il nostro staff senza esitazione. Ti serviremo finché non sarai soddisfatto. JUSYEA vale il tuo acquisto

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button