HardwareNews

Plustek PS388U, arriva lo scanner compatto per piccoli uffici e smart worker

Si può utilizzare sia con PC Windows sia con Mac

Plustek PS388U è uno scanner ADF veloce e compatto  compatibile con Mac e Windows, che ha nella semplicità d’uso e nella flessibilità i suoi principali punti di forza. Lo scanner, nonostante le dimensioni particolarmente contenute (263 x 128 x 148 mm ) consente di digitalizzare diverse tipologie di documenti e non solo, visto che può scannerizzare anche card, scontrini, ricevute e via dicendo.
Plustek PS388U scanner compatto
Lo stesso vale anche per documenti particolarmente lunghi (fino a 5080 mm), grazie soprattutto al sofisticato sensore a ultrasuoni di cui è dotato, che gli permette di rilevare eventuali sovrapposizioni delle pagine nelle fasi di alimentazione, evitando, quindi, possibili errori e rallentamenti nei flussi di lavoro. Ogni scansione può essere effettuato a 300 dpi a colori, mentre la velocità di acquisizione si attesta a 30PPM/60IPM. La connessione al PC avviene tramite una classica porta USB 2.0

Plustek PS388U, scanner compatto con tutto il software che serve

A dir poco completa è la suite di software in dotazione con lo scanner compatto Plustek PS338U che prevede la presenza di Plustek DocAction con funzionalità di OCR integrate by ABBYY FineReader (per Windows) e MacAction con PlustekDocOCR (per Mac OS X). Non mancano ovviamente i driver TWAIN che assicura la possibilità di utilizzo con tutti i più diffusi software per la gestione documentale e per la manipolazione delle immagini.
Plustek PS388U scanner compatto

Plustek PS3888U è poi davvero semplice da utilizzare, in quanto tutte le operazioni possono essere gestite con estrema facilità ed avviate solo con un tocco su un pulsante programmabile tramite DocAction e MacAction. Questo nuovo scanner è, infine, in grado di garantire i più elevati livelli di produttività (fino a 4.000 scansioni giornaliere) e di affidabilità.

Queste caratteristiche rendono il PS388U una delle migliori soluzioni anche per le realtà che operano nell’ambito sanitario. Infatti, PS388U, permette la scansione delle cartelle sanitarie e dei dati dei nuovi pazienti. Una volta salvati possono anche essere verso diverse destinazioni, compresi i software gestionali. La qualità e la velocità di scansione consentono quindi di migliorare l’intero processo di input e output dei dati.
Il nuovo SmartOffice PS388U è disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 319,00 euro IVA inclusa.

 

SCANNER PLUSTEK SMART OFFICE PS188
  • SCANNER PLUSTEK SMART OFFICE PS188
Plustek MobileOffice S602 Business Card Scanner, 1200 x 1200 DPI, Nero/Blu
  • Plustek MobileOffice S602 Business Card Scanner, 1200 x 1200 DPI, Nero/Blu

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button