Business intelligenceNewsSoftware

Dove.it lancia D-Ware: big data e algoritmi per l’analisi del mercato immobiliare

Un prezioso aiuto per gli agenti dell'agenzia immobiliare digitale

Una novità al passo con i tempi arriva nel campo della compravendita di immobili grazie all’agenzia immobiliare digitale Dove.it che ha sviluppato D-Ware, un software basato su algoritmi e big data che facilita l’analisi del mercato e la gestione delle valutazioni immobiliari. Tramite D-Ware, gli agenti di Dove.it, possono ora sfruttare un approccio data driven, ed avere così la possibilità di effettuare un’analisi realmente puntuale del mercato. Con questa nuova opportunità gli agenti sono quindi in grado di fornire valutazioni e consulenze immobiliari precise e supportate da evidenze statistiche

Con D-Ware gli agenti immobiliari di Dove.it sono un passo avanti

D-Ware consente agli agenti immobiliari di esplorare il mercato attraverso i dati ufficiali del compravenduto e i dati di immobili attualmente in vendita. Questi dati, molto importanti vengono raccolti, puliti, filtrati e archiviati nel data warehouse e vengono resi accessibili ad ogni agente attraverso la piattaforma cloud-based di Dove.it.

Il software è stato sviluppato con algoritmi proprietari che consentono all’agente di analizzare il mercato immobiliare italiano in termini di prezzo di compravenduto e di prezzo di annuncio, con un livello di dettaglio che va fino alla singola via. Possono anche inoltre di filtrare i dati per categoria catastale o tipologia di immobile.  L’applicazione è basata completamente su cloud e questo le permette di scalare i volumi di dati raccolti, analizzati e archiviati giorno dopo giorno, consentendole di crescere allo stesso ritmo del business.

Dove.it D-Ware

D-Ware è solo l’ultimo dei software sviluppati da Dove.it: ad oggi sono più di 35 quelli proprietari sviluppati in house dal team tecnologico dell’agenzia immobiliare digitale, che permettono una corretta e moderna gestione di immobili, clienti e valutazioni.

“Le attuali condizioni di mercato portano gli attori del settore immobiliare ad avere bisogno di evolvere e innovare i propri processi su più livelli – dichiara Paolo Facchetti, CEO e founder di Dove.it. – In Dove.it il percorso di innovazione basato sulla tecnologia è  iniziato il giorno della nostra nascita. Oggi continuiamo a lavorare con i nostri ingegneri e sviluppatori con l’obiettivo di migliorare il processo di vendita degli immobili: crediamo che la tecnologia sia un alleato prezioso dei professionisti per rendere la compravendita immobiliare più veloce, più trasparente e più affidabile, a tutto vantaggio delle parti”.

Auricolari Cuffie Bluetooth Sport Auricolari In-Ear Bluetooth Bassi Potenti,IPX7 Impermeabili,Alta Qualità del Suono,Correre Fitness per iphone,Xiaomi,Android(Nero)
  • 【Suono Superiore】Questo auricolare stereo permette di trasportare le conversazioni mentre si continua a fare altre cose, compreso l' ascolto di musica o audio on the go.la parte esterna è in metallo il tutto dona un suono stereo chiaro e pulito con bassi potenti e profondi e grazie alla riduzione del rumore passivo offre buoni risultati sia in ascolto che in chiamata.
  • 【Design Ergonomico】Auricolari sono progettati combinando le statistiche dei dati,che si adatta perfettamente alla forma dell' orecchio e non cadere. Built-in Microfono per consentire di rispondere alle chiamate ,ascoltare o mettere in pausa la musica a vostro piacimento,che e utile in modo speciale durante la preparazione dei pasti o quando si va a corere.
  • 【Allenamento Non-smettere Fino a 10 Ore】Adottando la tecnologia di ricarica rapida, cuffie wireless Le offrono 10 ore di divertimento musicale con una ricarica rapida di solo 1 ore. Mostrerà la carica residua della batteria delle cuffie sullo schermo del telefono.la resistenza all'acqua IPX7 e il peso ridotto di 15g, ne migliorano ulteriormente la funzionalità.
  • 【Leggero e Portatile】È molto adatto per prendere l'autobus, correre, arrampicarsi e altre occasioni, puoi goderti musica meravigliosa ovunque.Gli auricolari si uniscono attorno al collo per avere un modo sportivo e sicuro per trasportarli quando non sono utilizzati.
  • 【Completa Disposizione】Rispondiamo in 24 ore e in italiano.se non sei soddisfatto dei nostri auricolari, faccelo sapere e ti offriremo un rimborso totale o un cambio prodotto. Goditi i tuoi auricolari con un acquisto PRIVO DI RISCHI cliccando sul pulsante giallo per aggiungerlo al carrello.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button