I clienti Docebo avranno ora la possibilità di personalizzare la propria app mobile, rafforzando la brand identity della propria azienda, grazie all’app builder on-demand Mobile App Publisher.
L’app builder on-demand firmata Docebo
Docebo ha da poco annunciato l’arrivo del nuovo Mobile App Publisher, app builder on-demand ideato per permettere ai clienti della società di personalizzare la propria app mobile, rafforzando la brand identity della propria azienda.
A renderlo possibile sarà la natura stessa della nuova soluzione per il mobile learning, che andrà infatti a fornire la struttura dell’app, i servizi di implementazione e la personalizzazione totale del branding.
Questi ultimi vestono i panni di strumenti indispensabili per garantire agli utenti un’esperienza di social learning continua e basata sull’Intelligenza artificiale, massimizzando al contempo la capacità dell’azienda di facilitare la formazione attraverso molteplici canali.
Cosa sarà possibile fare con Mobile App Publisher
A fare di Mobile App Publisher un perfetto strumento di personalizzazione e formazione mobile è la sua stessa natura.
La soluzione di Docebo permette infatti alle aziende di:
- Portare la formazione anche all’esterno dell’organizzazione, offrendo a partner e clienti una learning experience senza soluzione di continuità, accessibile attraverso molteplici dispositivi e modalità;
- Rafforzare il proprio brand, permettendo ai dipendenti di accedere alla formazione ovunque e in qualsiasi momento;
- Sviluppare una solida visual identity nei programmi di mobile learning;
- Migliorare le performance del proprio network attraverso una formazione mobile continua;
- Pubblicare più app mobile (ognuna con il proprio dominio) per tutte le diverse tipologie di utenti.
Convinto delle possibilità e potenzialità della nuova e innovativa soluzione della società è stato il Product Owner di quest’ultima Riccardo Galimberti, che ha affermato: “Possiamo aiutare i nostri clienti a diffondere la propria identità aziendale, consolidando la presenza sul mercato.”
Cosa pensate dell’App builder on-demand?