HardwareNews

La Melagoodo Night porta in Italia Huawei MateView GT

Un evento Twitch dedicato al gaming che presenta il nuovo incredibile schermo Huawei

Huawei ha organizzato l’evento Melagoodo Night, una serata tutta dedicata al gaming che lancia in Italia il primo monitor curvo per i videogiocatori dell’azienda. Huawei MateView GT. Un evento speciale che si terrà venerdì 16 luglio a partire dalle 20.30 su Twitch.

Melagoodo Night, l’evento dedicato al gaming di Huawei

Huawei ha deciso di regalare una serata pensata per tutti gli amanti del gaming. E per farlo a chiesto a chi con gli ultimi giochi per PC e console gioca e streamma tutti i giorni. Infatti JustGabbo, Velox, Delux e BerriTV si sfideranno amichevolmente in un evento pensato per svelare tutti i segreti di MateView GT.

JustGabb spiega che secondo lui “Il refresh rate è un elemento fondamentale per tutti quei display dedicati al gaming. Ho grandi aspettative su questo nuovo monitor Huawei e non vedo l’ora di mettere alla prova questa caratteristica insieme alla funzione Dark Field Control, che permette una visione limpida e dettagliata durante scene di gioco particolarmente buie o sovraesposte, tipiche dei giochi di ruolo sparatutto”.

 Integrata nella base del monitor, permette con un solo movimento del dito, di regolare il volume, così da non perdere tempo durante le fasi salienti di gioco.”

Velox invece “Non vedo l’ora di poter testare sul campo le performance di gioco con HUAWEI Mateview GT. Lo schermo curvo da 34 pollici mi aiuterà ad immergermi nei videogames con cui amo mettermi alla prova, vivendo un’esperienza a 360 gradi.”

Delux invece dà più risalto all’aspetto audio: “Una delle caratteristiche di HUAWEI MateView GT che sono particolarmente curioso di provare, è la stereo soundbar. Integrata nella base del monitor, permette con un solo movimento del dito, di regolare il volume, così da non perdere tempo durante le fasi salienti di gioco.”

MateView GT, uno schermo da sgranare gli occhi

Il monitor presentato dagli streamer costa 549 € nello store ufficiale. Un monitor ultra-wide da 34″ con risoluzione 3440 x 1440 pixel e una frequenza di aggiornamento a 165 Hz. La luminosità raggiunge i 350 nits e ha un contrasto di 4000:1. Supporta l‘HDR10 e oltre 1,07 miliardi di colori, con una copertura della gamma cromatica DCI-P3 del 90%. Inoltre trovate una soundbar con doppio altoparlante da 5W e un doppio microfono a 360° che cattura la vostra voce anche a 4 metri di distanza.

Uno schermo dalle caratteristiche davvero brillanti, che potete vedere alla prova su Twitch venerdì sera. Non mancate.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Redmi Note 11S - Smartphone 6+128GB, Display AMOLED 6.43” 90Hz FHD+, MediaTek Helio G96, fotocamera professionale 108MP, 5000mAh, Graphite Grey (versione IT + 2 anni di garanzia)
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100
  • - 4G Network: LTE
  • - Sim-type: Nano

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button