Aziende

Digi Mobil cerca nuove figure: non solo tecnici, anche umanisti

La forte crescita spinge l’azienda ad ampliare l’organico, puntando su un percorso che coniughi lo sviluppo di capacità professionali a valori quali apertura, fiducia e spirito di collaborazione

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani, ha aperto le selezioni per inserire nuove figure in diversi dipartimenti aziendali. Tra le nuove risorse vengono cercati profili commerciali e programmatori IT, oltre a tirocini per Ingegneria delle Telecomunicazioni, materie economiche e umanistiche.

Digi Mobil si apre anche alle figure non tech

Digi è una realtà fortemente dinamica e internazionale che espandersi attraverso l’ampliamento del personale. I nuovi talenti si uniranno a team che accolgono persone motivate, con forte orientamento ai risultati e voglia di crescere in un contesto stimolante. Un percorso formativo all’insegna dell’apertura, nella fiducia e nella collaborazione i valori fondanti della propria cultura aziendale.

La ricerca abbraccia svariati ambiti e professionalità. L’azienda predilige persone dinamiche e con spirito di iniziativa, desiderose di perfezionarsi grazie all’attività sul campo ma anche attraverso un percorso di apprendimento e di sviluppo dedicato. Anche senza percorsi di studi particolarmente tecnici.

Una realtà dinamica e stimolante come Digi è poi costantemente alla ricerca di giovani talenti, laureandi o neolaureati in materie Umanistiche, Economiche o di Ingegneria delle Telecomunicazioni cui garantire un percorso di training on the job. L’azienda affianca le nuove risorse assegnando compiti che rispecchino background formativo, garantendo al contempo la massima flessibilità.

Leggi anche I laureati della generazione zeta e il mondo del lavoro

“Grazie ai successi di questi anni siamo entusiasti di poter accogliere nuovi talenti e vederli protagonisti di un percorso di crescita professionale e umana”. Così ha commentato Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia. “In Digi, infatti, il fattore umano riveste da sempre un ruolo fondamentale e per questo siamo alla ricerca di persone che vogliano mettersi in gioco e siano disposte a dare il proprio contributo per far crescere sempre di più la nostra presenza sul territorio”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button